PDA

View Full Version : Copertura EDGE?

Mounty
22-04-2005, 16:59
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi dove posso trovare dati relativi alla copertura edge in Italia?
In particolare qualcuno di voi saprebbe dirmi se tale copertura è presente nella zona di Cervia-Milano marittima?
Grazie.

Slash84
22-04-2005, 17:33
ciao

è possibile ricevere il segnale edge esattamente come quello gprs..................in pratica se il tuo cellulare prende vuol dire che anche l'edge è disponibile.

è l'umts che "viggia" con altri ripetitori............per farla breve a cervia l'edge funziona!sono venuto l'altro giorno giu dalle tue parti e tutto andava

Mounty
28-04-2005, 17:43
Ok, grazie, ho letto solamente ora la tua risposta.
Ciao

tati29268
28-04-2005, 19:56
ciao

è possibile ricevere il segnale edge esattamente come quello gprs..................in pratica se il tuo cellulare prende vuol dire che anche l'edge è disponibile.

è l'umts che "viggia" con altri ripetitori............per farla breve a cervia l'edge funziona!sono venuto l'altro giorno giu dalle tue parti e tutto andava

anche io lo pensavo,solo che a perteole-provincia udine- mettendo la mia scheda onda-gprs/egde con sim tim-anche se il segnale era ed è dato come edge la scheda va a gprs---40 kb piu o meno,preciso che non siamo sui monti ma vicino a un posto in cui prende il 3g 3... :rolleyes: