View Full Version : NEC 3520 a questo prezzo, lo prendo?
Loutenr1
22-04-2005, 16:51
Ciao a tutti. Non ho il masterizzatore dvd e questo quindi sarebbe il primo. Mi è parso di capire leggendo qua e la che come qualità è di alto livello. Posso averlo a 53 euri, lo prendo? Altra cosa, posso tenerlo come lettore/masterizzatore (quindi solo lui) o mi consigliate di lasciare anche un lettore nel pc?
---edited---
22-04-2005, 18:27
prendilo senza esitare, ma non usarlo come lettore
è peccato usurare la lente.....ma a questo prezzo potresti prenderne addirittura 2...scherzo
Loutenr1
22-04-2005, 20:27
Cavolo, speravo di liberare un pò di spazio per il mio mod :eek: ...
Cmq lo pui usare come lettore,l'unico inconveniente (come è già stato detto) è che si usurerà più velocemente ;)
Sinclair63
23-04-2005, 21:11
Ciao a tutti. Non ho il masterizzatore dvd e questo quindi sarebbe il primo. Mi è parso di capire leggendo qua e la che come qualità è di alto livello. Posso averlo a 53 euri, lo prendo? Altra cosa, posso tenerlo come lettore/masterizzatore (quindi solo lui) o mi consigliate di lasciare anche un lettore nel pc?
Precipitati!!!! :D
Chi se ne frega se si usura a quel prezzo! E poi non farai in tempo a romperlo che ne usciranno altri che..............friggeranno le patatine.(con tutti questi formati che ci sono e che usciranno).E costeranno ancora meno.
ciottano
24-04-2005, 14:08
Se sei di roma, puoi prenderlo a 40+iva da da romacc. Cmq è un buon prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.