View Full Version : (MI) Vendo GameBoyAdvace SP + gioco
superdigi
22-04-2005, 16:40
Vendo gba sp colore nero ottime condizioni con caricatore gioco scooby doo a soli 50€
Spedisco in j+3
pagamento su postpay
VENDUTO A zelda
nibhelim
22-04-2005, 17:17
in che condizioni si trova lo schermo e la batteria??quanto tempo ha e lo schermo è retroilluminato?che tipo di gioco è???
perdona le 1000 domande ma forse sono interessato...fammi sapere
superdigi
22-04-2005, 17:39
in che condizioni si trova lo schermo e la batteria??quanto tempo ha e lo schermo è retroilluminato?e in ultimo che gioco è???
perdona le 1000 domande ma forse sono interessato...fammi sapere
Ovviamente è retroilluminato come mamma nintendo l ha creato! batteria,schermo etc etc sono emh nuovi perchè è un doppio regalo visto che ho già il gba sp. il gioco è scooby doo
fammi sapere grazie
superdigi
28-04-2005, 07:31
Ovviamente è retroilluminato come mamma nintendo l ha creato! batteria,schermo etc etc sono emh nuovi perchè è un doppio regalo visto che ho già il gba sp. il gioco è scooby doo
fammi sapere grazie
uppino
Di@bo[_Nik
28-04-2005, 08:39
interessano giochi per game cube in cambio o in parziale permuta? lo vendi per caso anche senza gioco?
ciauz
Vendo gba sp colore nero ottime condizioni con caricatore gioco scooby doo a soli 50€
Spedisco in j+3
pagamento su postpay
A me può interessare solo il GBA senza gioco. Ti offro 35 comprese le spese di spedizione in raccomandata, solo gba con caricatore e libretti "senza scatola per evitare il pacco celere (spedizione pacco sotto i 2 kg e meno spesso di 5 cm puoi spedirlo in raccomandata costo 4 euro)
fammi sapere
superdigi
28-04-2005, 09:45
A me può interessare solo il GBA senza gioco. Ti offro 35 comprese le spese di spedizione in raccomandata, solo gba con caricatore e libretti "senza scatola per evitare il pacco celere (spedizione pacco sotto i 2 kg e meno spesso di 5 cm puoi spedirlo in raccomandata costo 4 euro)
fammi sapere
uao hai fatto tutto da solo! lo vendo insieme al gioco anche perchè non so cosa farmene, non spedisco in raccomandata perchè viene un bel pacchetto ma faccio in celere 3...
x Di@bo[_Nik che giochi hai?
uao hai fatto tutto da solo! lo vendo insieme al gioco anche perchè non so cosa farmene, non spedisco in raccomandata perchè viene un bel pacchetto ma faccio in celere 3...
x Di@bo[_Nik che giochi hai?
A ok... Era x farti risparmiare qualche cosa sulla spedizione e dato che a me della scatola nn me ne importa nulla....
A me può interessare solo il GBA anche senza caricatore xchè ho già quello del DS che è uguale.. Se vuoi io te lo prendo e poi il gioco lo vendi a parte pagamento anticipato ed immediato da parte mia con poste pay massima serietà! Quanto vuoi solo GBA con spedizione?
superdigi
28-04-2005, 11:19
A ok... Era x farti risparmiare qualche cosa sulla spedizione e dato che a me della scatola nn me ne importa nulla....
A me può interessare solo il GBA anche senza caricatore xchè ho già quello del DS che è uguale.. Se vuoi io te lo prendo e poi il gioco lo vendi a parte pagamento anticipato ed immediato da parte mia con poste pay massima serietà! Quanto vuoi solo GBA con spedizione?
visto che ho già altri acquirenti che mi offrono almeno 40€ ti posso fare 45€ celere 3 incluse e gioco incluso perchè come ti ripeto lo vendo in BUNDLE quindi insieme ;)
nibhelim
28-04-2005, 12:16
se 45 euri tutto compreso mi metto in coda fammi sapere!!!
superdigi
28-04-2005, 12:25
se 45 euri tutto compreso mi metto in coda fammi sapere!!!
se sei interessato mandami pvt
visto che ho già altri acquirenti che mi offrono almeno 40€ ti posso fare 45€ celere 3 incluse e gioco incluso perchè come ti ripeto lo vendo in BUNDLE quindi insieme ;)
Ok perfetto! ti mando un PM
superdigi
28-04-2005, 13:36
Ok perfetto! ti mando un PM
ok, hai pvt con dati per pagamento
ok, hai pvt con dati per pagamento
ricarica effettuata correttamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.