PDA

View Full Version : Destro, sinistro, gancio! Al tappeto!

Kintaro10
22-04-2005, 15:21
Ciao a tutti! Dal titolo del topic, si può intuire che sto parlando di pugilato! Ahh che bei tempi quando con il 386 giocavo ad un gioco di pugilato (di cui non ricordo il nome) in 3d (in pratica gli omini erano fatti a triangoli :p ) e si doveva scalare la classifica facendo evolvere il proprio pugile! Ma non mi dilungo oltre... la mia domanda è: mi sapete indicare qualche gioco di pugilato? :help:

Grazie in anticipo!

Ciao! :)

Thunder82
22-04-2005, 15:43
Per PC non so se ne esistano, ma per ps2 e xbox ci sono Fight Night 2004 e Fight Night Round 2

http://media.teamxbox.com/games/ss/1060/1106258822.jpg

street
22-04-2005, 16:17
Ciao a tutti! Dal titolo del topic, si può intuire che sto parlando di pugilato! Ahh che bei tempi quando con il 386 giocavo ad un gioco di pugilato (di cui non ricordo il nome) in 3d (in pratica gli omini erano fatti a triangoli :p ) e si doveva scalare la classifica facendo evolvere il proprio pugile! Ma non mi dilungo oltre... la mia domanda è: mi sapete indicare qualche gioco di pugilato? :help:

Grazie in anticipo!

Ciao! :)

non ne so di nuovi, ma forse quello a cui ti riferisci é 4d sports boxing

trokij
22-04-2005, 18:32
Visto il nick pensavo intendessi picchiaduro in generale ;)

Trabant
22-04-2005, 18:46
Per PC non so se ne esistano, ma per ps2 e xbox ci sono Fight Night 2004 e Fight Night Round 2

Come sono questi giochi?

wrathchild
22-04-2005, 18:50
Come sono questi giochi?

Interessa anche a me.

A me è piaciuto Rocky Legends (Xbox).

Thunder82
22-04-2005, 19:30
Come sono questi giochi?

Uhm io non è che sia appassionato di boxe quindi non posso dare un giudizio da "esperto", ho provato Fight Night 2004 e mi è sembrato carino... c'è anche la carriera del pugile, te lo crei con le sembianze che vuoi, organizzi gli incontri ecc... interessante il sistema di combattimento che utilizza la levetta destra per i colpi e quella sinistra per le schivate

Kintaro10
22-04-2005, 19:34
Ehm visto che siamo nella sezione "Giochi per PC" non mi interessano giochi per le consolle, quindi non andate off per cortesia ;) . Nessuno sa niente?

grande mi pare proprio che si chiamasse così! gran gioco!

Visto il nick pensavo intendessi picchiaduro in generale
naaaa di kintari ne ho stesi anke troppi! :Prrr:

REPSOL
22-04-2005, 20:14

Quel gioco è eccezionale, però in quel gioco non ho mai capito una cosa, non capivo perchè mi squalificavano se picchiavo troppo una persona e la facevo andare a terra (premetto che non so nessuna regola o quasi del pugilato in generale), alla fine per vincere dovevo solo batocchiarli e tenerli in piedi e arrivare in fondo al match, era parecchio straziante... anzi ora che me lo avete messo in mente ci rigioco a questo STUPENDO CAPOLAVORO, (sono a casa con l'influenza e non si fa niente stasera :D) ma se mi spiegate come mandarli ko senza essere squalificato, ne sarei molto contento :D

Kintaro10
22-04-2005, 20:53
se non ricordo male vi erano anche i colpi "bassi" sotto la cinta, che anche se facevano male dopo un pò ti squalificavano...

sempre se nn ricordo male si tiravano con l'uno e il tre del tastierino...

chissà se lo trovo... quasi quasi lo rigioco...

REPSOL
23-04-2005, 20:52
se non ricordo male vi erano anche i colpi "bassi" sotto la cinta, che anche se facevano male dopo un pò ti squalificavano...

Già... ci stà che fosse per quello :D
Ma una volta per fare una prova stesi uno solo a diretti in faccia e mi squalificarono ugualmente :(

Mah vabbè :D

Hai PVT

street
25-04-2005, 23:35

forse, ma FORSE, é abandon.

Ah, e della serie 4d, da provare, c'é anche 4d sports driving, una sorta di test car I (mi sembra fosse quello), con anche la possibilità di creare il percorso con salti e giri della morte

REPSOL
26-04-2005, 00:25
forse, ma FORSE, é abandon.

Ah, e della serie 4d, da provare, c'é anche 4d sports driving, una sorta di test car I (mi sembra fosse quello), con anche la possibilità di creare il percorso con salti e giri della morte

Il link per il download lo ho, però il problema è che ci sono altri giochetti vecchissimi, che però dubito sia abandon......al max ve lo pvt, ditemelo a chi interessa :D