PDA

View Full Version : Attestato di lavoro per la maturità


GiulioCesare
22-04-2005, 14:55
Salve ragazzi tra poco inizieranno gli esami di maturità, e tra una lezione e l'altra ho sempre lavorato, mi hanno detto che l'esperienza lavorativa può portare dei punti ai fini del voto di maturità, mi chiedo cosa bisogna portare, per attestare che durante il periodo scolastico, uno ha lavorato? Basta un foglio scritto dal datore di lavoro che certifichi la mansione svolta, oppure serve qualcosa di più preciso? Il discorso vale anche per chi lavora in nero? Grazie a chi vorrà rispondermi

Marinelli
22-04-2005, 18:27
Dubito che il discorso valga per chi lavora in nero...

A dire il vero non sapevo che esistesse questa cosa, cmq la cosa migliore sarebbe rivolgersi alla segreteria dell'istituto che rilascia il diploma.

Ciao

luckyoung
30-04-2005, 19:11
Si tratta dei crediti formativi, ma devi avere un certificato da parte dell'istituzione presso cui hai prestato servizio.
Io ne avevo uno di un'azienda presso cui ho fatto uno stage di una settimana ma non ne hanno tenuto conto. :mad:

Luca