PDA

View Full Version : Problema 9700 pro?HELP!

Daniux
22-04-2005, 15:19
Ciao a tutti!
..chiedo a voi esperti perchè non riesco a capire quale sia il problema. Vi spiego:
..da qualche tempo a questa parte quando gioco, dopo poco mi compaiano sullo schermo delle strane righe blu, insieme ad errori con le texture.. il fatto è che non lo fa sempre, e ogni tanto scompaiono e tutto torna a posto. Ma dopo un po'sono da capo. Inoltre sul desktop le finestre mi lasciano come una scia gialla fissa.. :confused:
..ho messo una foto in allegato..

ho provato ad aggiornare i driver, formattare, usare un'altro schermo..ma niente. Ho il dubbio che sia la raddy.
Mi sapete dire qualcosa?
grazie in anticipo!

Daniux
24-04-2005, 12:36
..ho provato a downclokkare la scheda video con AtiTool...e il problema sembra essere andato via. Non compaiono più sia le strane strisce blu che gli errori con le texture (che stavano diventando sempre più grossi). E' evidente a questo punto che il problema è la raddy...

Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai tutto questo? Sta cominciando a tirare le cuoia secondo voi?

:mbe:

conan_75
24-04-2005, 12:40
Un'altra R3xx che sta per raggiungere il cimitero, tutto questo dovuto probabilmente all'utilizzo di un dissipatore troppo piccolo e temperature di esercizio troppo alte.

THE MATRIX M+
24-04-2005, 12:42
Sta cominciando a tirare le cuoia secondo voi? Si :D Che cosa hai downclockato? gpu, ram o entrambe?

Daniux
24-04-2005, 13:00
Si :D Che cosa hai downclockato? gpu, ram o entrambe?

Entrambe!... le ho portate tutte e due sotto i 300 mhz... ma secondo me non durerà..che dite?

uèèèèèè!!!
la mia povera raddy sta morendo!
:cry:

THE MATRIX M+
24-04-2005, 13:04
L' hai mai overclockata?

Daniux
24-04-2005, 13:15
No.. è sempre rimasta sulle frequenze di default... 325 core 310 ram..
Il modello x la cronaca è la hercules 3D prophet 9700 pro...

..tra l'altro non mi è mai parso che scaldasse troppo..

THE MATRIX M+
24-04-2005, 13:24
Peccato almeno c' era la soddisfazione di averla bruciata per parametri troppo spinti :D :D :D Cmq la tua tesi è fondatissima: un poco alla volta la scheda ti abbandonerà :cry: condoglianze :cry: Portala a 225 core 200 ram