PDA

View Full Version : ATTENZIONE AL CAMBIO CON STEG COMPUTER

Ricky78
22-04-2005, 13:24
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato da Steg Computer in Svizzera un gruppo di continuità APC RS1500...
Viene venduto sul sito a 316,46 euro ma state attenti in quanto se si va a pagare con gli Euro mettono 10 euro di maggiorazione (il cambio lo fanno a 1.45 mi dicono...).
Ho fatto presente che non è corretto il loro comportamento perchè allora devono dichiararlo nel sito e non mettere un prezzo in euro già maggiorato rispetto al cambio ufficiale di 5-6-7 euro in base all'importo.
Infatti, se si prende il prezzo in franchi 479,90 e si converte in euro esce 311,078 euro e ritenevo che i 5 euro di differenza li aggiungessero proprio per il servizio di cambio... altrimenti quale è la motivazione??... Che se si va in banca in Italia per avere l'ammontare in franchi si devono cambiare quegli euro per le spese bancarie?: :mbe:

http://soldi.economia.virgilio.it/s...ese=4&anno=2005

Il cassiere è andato dal titolare del negozio, dopo avergli riferito che avrei fatto una segnalazione a Littau, ma il responsabile non solo non è venuto al bancone ma ha fatto riferire che <<è così...>>.
Simpatici...
Alla fine l'ho pagato 327 della nostra valuta con un risparmio di 40 euro altrimenti glielo avrei lasciato lì.
Tutti avvertiti.

;)