PDA

View Full Version : Preso router firewall wifi 3com

Skippi
22-04-2005, 13:19
Alla fine mi sono deciso su che apparecchiatura comprare, dopo molte riflessioni tra netgear, d link e 3com ho preso questo.... che oltre ad essere migliore costa anche meno ;)

http://www.3com.it/promotions/oc_adsl_wireless/all_in_one.pdf

se qualcuno lo ha mi faccia sapere come si trova:)

teknorob
23-04-2005, 19:50
:muro:
Ciao, anch'io ho un router wireless 3COm mod.: 3CRWE754G72-A, e come ricevitore e trasmettitore via radio una USB: D-Link DWL-122.
Bene, per 1 anno e mezzo non ho avuto problemi, ha funzionato perfettamente, ora i prob li ho eccome, in pratica dopo mezz'ora non si collega piu' in internet, neanche la posta, dato che come hobby mi piace l'elettronica ho deciso di aprirlo (anche perchè l'assistenza non è in italia, ma in Irlanda, azz.......), così ho trovato il condensatore di filtro sull'uscita del ponte raddrizzatore gonfiato, peovato con l'oscilloscopio aveva un ripple di 1 volt e una frequanza di 10.000 Hz, cambiato, sembrava tutto ok, ma dopo 2 ore di nuovo, credo che siano degli integrati all'interno del modem che riscaldano molto sui 50-70 gradi, per cui dopo un lasso di tempo il tutto va in crash.
Morale troverò un router wireless che abbia l'assistenza almeno nel mio capoluogo.
Ciao e auguri
Teknorob