PDA

View Full Version : Aiuto per favore!!! Stampante di 6 mesi!!!

Manugal
22-04-2005, 13:18
Ciao a tutti!!!

Ho un'HP Photosmart 7760. Lunedi ho cambiato la cartuccia dei colori (uso le 57) e inizialmente non mi dava problemi, anzi stampava alla perfezione. Oggi vado ad accendere la stampante e mi dice che una delle cartuccie è guasta e facendo un pò di prove ho scoperto che quella guasta è proprio la cartuccia che pochi giorni fa ho cambiato. Ho provato a mettere a bagno in acqua calda la testina, ma niente non ne vuole sapere di riconoscerla. Non riesco a fare niente con quella cartuccia inserita. Se la tolgo funziona tutto. Ma da cosa può dipendere? Non mi dite che devo buttare la stampante, ha solo 6 mesi :cry:

Berseker
22-04-2005, 22:45
butta la cartuccia alllora.......a parte gli scherzi...dovresti provare con un altra cartuccia

Manugal
23-04-2005, 11:16
Grazie infatti stavo pensando. Speriamo che non sia la stampante cavolo l'ho comprata a ottobre!!! Però che sfiga una cartuccia nuova originale possibile che sia così? Stampa la prima volta e poi il buio totale............ :(

Berseker
23-04-2005, 12:46
ti conviene comprare una cartuccia nuova sempre dallo stesso rivenditore, dicendogli però del tuo problema, e nel caso con la nuova cartuccia il problema non ci sia allora ti fai rimborsare la caruccia oppure te la fai sostituire.

CIAO