View Full Version : usb 1.0
lukissimo
22-04-2005, 13:04
Raga ho una scheda tv esterna con porta usb. la mia scheda madre ha le versioni 1.0 e la skeda tv mi kiede la 2.0 x installarla. c'è un modo x aggiornare le usb?? O devo cambiare x forza la skeda madre??
ciao
generalmente le periferiche usb 2.0 funzionano con le porte usb 1.0 solo che non sfuttano la velocità della usb 2.0, se proprio non puoi installare la scheda sul usb 1.0, puoi comprare un scheda PCI con le porte usb 2.0,un amico la comprata al prezzo di 20 €
ciao
Feric Jaggar
22-04-2005, 14:52
Raga ho una scheda tv esterna con porta usb. la mia scheda madre ha le versioni 1.0 e la skeda tv mi kiede la 2.0 x installarla. c'è un modo x aggiornare le usb?? O devo cambiare x forza la skeda madre??
Se dovesse pure funziona con la USB 1, perde comunque un bel po' di frames. Ci sono anche quelle schede esterne che lavorano con USB 1, ma evidentemente lavorano solo su risoluzioni basse. Se la tua scheda TV invece è buona, a questo punto ti conviene installare sulla MB una scheda hub USB 2 (ne ho vista in giro una che offriva 2 porte USB 2 e una firewire)
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.