PDA

View Full Version : Un case piccolo piccolo....

doublemc
22-04-2005, 12:15
Ho dei problemi di trasporto e dovrei trovare un case più piccolo dei soliti midle tower da poter mettere in valigia due volte a settimana...lo so che sarebbe più facile prendere un portatile ma preferisco il desk....

Grassie..... :D

doublemc
22-04-2005, 13:09
Oppure se avete una valigia da consigliarmi dove ci stia di sicuro un case midle tower... :muro:

Thx...

stesio54
22-04-2005, 15:19
le cose son due...
o metti il pc in valigetta come hanno già fatto(se guardi in guide c'è un'utente che l'ha realizzata per benino ;)....oppure prendi un portatile...

aleraimondi
22-04-2005, 15:22
qualunque case decente è improponibile da mettere in valigia. a meno di non optare per micro atx con scheda video intergrata e palle varie, ma allora è meglio un portatile 100volte, tanto se non ti interessa fare i lan party ma usarlo per lavoro o navigazione non ti servono due 6800ultra in sli, 4 hd in raid, il liquido etc...

Zannawhite
22-04-2005, 15:27
Il famoso frutto del peccato
http://www.hwupgrade.it/articoli/1173/1.html
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

fabri00
22-04-2005, 16:20
Io ho preso un pc che è più o meno grande come il mac mini, ma è un p3 tualatin 1,26 Ghz con lettore cd slim da portatile, alimentato da un alimentatore esterno tipo quelli dei portatili. Ha usb, firewire, lan integrata, ecc.

L'ho preso all'estero e ce n'erano di simili che montavano anche p4, ma costavano un'esagerazione per cui visto che per il mio uso un p3 tualatin bastava, ho preso quello.

Se vuoi a casa guardo marca e modello e ti passo un link o una foto; non so se si trovino in Italia

Ho solo stagliuzzato un pò il case per poter far circolare più aria rallentando la ventola per silenziarlo un pò.

doublemc
22-04-2005, 19:17
qualunque case decente è improponibile da mettere in valigia. a meno di non optare per micro atx con scheda video intergrata e palle varie, ma allora è meglio un portatile 100volte, tanto se non ti interessa fare i lan party ma usarlo per lavoro o navigazione non ti servono due 6800ultra in sli, 4 hd in raid, il liquido etc...

No no il pc deve essere potente lo uso per il game on line e per le lan!

doublemc
22-04-2005, 19:17
Io ho preso un pc che è più o meno grande come il mac mini, ma è un p3 tualatin 1,26 Ghz con lettore cd slim da portatile, alimentato da un alimentatore esterno tipo quelli dei portatili. Ha usb, firewire, lan integrata, ecc.

L'ho preso all'estero e ce n'erano di simili che montavano anche p4, ma costavano un'esagerazione per cui visto che per il mio uso un p3 tualatin bastava, ho preso quello.

Se vuoi a casa guardo marca e modello e ti passo un link o una foto; non so se si trovino in Italia

Ho solo stagliuzzato un pò il case per poter far circolare più aria rallentando la ventola per silenziarlo un pò.

Ok mandami il link che ci faccio un giro a vedere...Thx!!!

doublemc
22-04-2005, 19:25
le cose son due...
o metti il pc in valigetta come hanno già fatto(se guardi in guide c'è un'utente che l'ha realizzata per benino ;)....oppure prendi un portatile...

Mi puoi dare il link del tipo della guida che non lo trovo??
Thx....

stesio54
22-04-2005, 19:41
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=691901

:doh:
non è in guida...per forza che non lo trovavi :ops:
errore mio!

fabri00
22-04-2005, 19:56
Questo è il link:

http://www.freetech.com/u.s.a/pony.htm

Io ho 512 mega di ram, un hd da 40 e un p3 tualatin da 1,26 di clock.

Spectrum7glr
23-04-2005, 10:58
fatti un barebone...si trovano lanche le valigette fatte apposta per trasportarli (e se ti interessa tra un po' vendo il mio :) : uno shuttle sn45g v2 con ali silenzioso e che regge qualsiasi athlon o sempron su socket A)

doublemc
24-04-2005, 15:05
Raga ringrazio tutti per i vostri post ma ho trovato una soluzione mihgliore...mi sono comprato una mega valigiona semi rigida...adesso gli costruisco un apposito spessore interno per gli urti e sono a bolla...