PDA

View Full Version : Palm tungsten t5 e bt virtual laser keyboard

alvises
22-04-2005, 11:02
Ciao. Oggi mi e` arrivata finalmente la Bluetooth virtual laser keyboard. Con grande gioia apro il paccetto e la metto in carica. Quando provo a connettermi tramite bluetooth per fare il pairing non mi si connette, dice : unable to connect. E se faccio un refresh della ricerca dei devices bluetooth la keyboard non c'e` piu`. Devo spegnerla e riaccenderla, ma se riprovo fa lo stesso scherzo.Per capire se il problema fosse del palmare o no ho provato anche con altri computer a fare il pairing ma nulla. Ho sentito che altra gente ha avuto questo problema ma non so come l'abbia risolto, perche` non c'e` scritto da nessuna parte. Sto letteralemente impazzendo. Sapete come risolvere questo problema ? Grazie.

Dax
23-04-2005, 11:49
di che marca e' la tastiera? hai guardato sul sito del produttore se ci sono indicazioni utili?

Facci sapere come risolvi.

alvises
23-04-2005, 20:52
Sono riuscito a risolverlo. Praticamente quando il palmare si connette per la prima volta viene scritto connecting to virtual laser keyboard con la laser keyboard bisogna digitare un codice pin... Non lo sapevo. Peccato che oggi me l'hanno rubata ! :cry: :cry: :cry: :cry: