PDA

View Full Version : [Alice ADSL] Abbastanza affidabile

Magnum2000
22-04-2005, 10:50
Se guardate l'immagine allegata, vedrete il traffico generato dalla mia connessione Alice FLAT 1024 in download ed upload con un intervallo di 5 min.

Che ne dite? E' abbastanza affidabile? :D

Ammazzate!

RedSky
22-04-2005, 10:56
Se guardate l'immagine allegata, vedrete il traffico generato dalla mia connessione Alice FLAT 1024 in download ed upload con un intervallo di 5 min.

Che ne dite? E' abbastanza affidabile? :D

Ammazzate!

l'offerta alice è 1280/256 nn 1024/256, è normale avere quelle statistiche a meno che tu non si in una zona con congestione o con qualità della linea non esaltante, la sezione dove hai postato forse è sbagliata andava in web e provider? forse sì :boh:

Magnum2000
22-04-2005, 11:01
Lo so che l'offerta è quella, ma c'è da stupirsi che per l'intera giornata il traffico sia costante sui 1024 ;)

Cioè, almeno qualcuno offre quello per cui si paga. Ci sono altri provider che danno un sacco di problemi.
Spesso si criticano i Provider; in questo caso voglio congratularmi con Alice.

Forse è la mia zona che è poco "trafficata"; da voi come va Alice?

wgator
22-04-2005, 11:47
Ciao,

vivo a Rimini e anche qui Alice ha un comportamento più che dignitoso. In due anni di esperienza diretta non ho avuto problemi di rilievo. Rarissimi disservizi e di breve durata, velocità minima sempre nei limiti della decenza, spesso migliore di quanto sia legittimo pretendere :) Stessa esperienza da parte di molti miei amici. Un po' meno bene il servizio TIN.IT (191) dedicato all'utenza business anche se non è eccessivamente criticabile
Attualmente nella mia città sento molte lamentele da parte di clienti Wind/Libero/Infostrada. Qui Wind dispone di centrali proprie.

Voto Alice 8+

Centrale Telecom: Rimini centro 0541001
Distanza dalla centrale: 1500 metri
Noise margin: 31 dB