View Full Version : Problema LowId Emule
Ragazzi non so se quello che sto per chiedervi è già stato detto,ma visto che la funzione cerca non funge lo domando in questo nuovo 3d.....dunque ho un problema con emule....in pratica ho installato emule in un computer che fa parte di una piccola rete e quando cerco di connettermi ad un server di emule mi dice che ho un lowid e rivedere i parametri di connessione, quindi non mi fa connettere...qualcuno sa come posso risolvere questo problema? vi ringrazio :)
Gattonerissimo
22-04-2005, 11:05
devi aprire le porte dal router
Grazie, ma io in questo momento non sto usando un router bensì uso la connessione di un pc che è condivisa..e in questo devo aprire le porte come dici tu...mi puoi dire come come si fa? grazie
Gattonerissimo
22-04-2005, 11:59
se nn erro devi aggiungere i servizi tcp e udp quindi Start --> Impostazioni --> Connessioni di Rete --> Proprieta -->aggiungi servizio--> a questo punto dovresti mettere le porte di emule (TCP 4662 e la UDP 4672 di default o 4663\4672 se emule gira su entrambe le makkine)
se nn erro devi aggiungere i servizi tcp e udp quindi Start --> Impostazioni --> Connessioni di Rete --> Proprieta -->aggiungi servizio--> a questo punto dovresti mettere le porte di emule (TCP 4662 e la UDP 4672 di default o 4663\4672 se emule gira su entrambe le makkine)
ti ringrazio....più tardi provo e ti faccio sapere!
Spostato da Discussioni Generiche a Web e provider.
Molto probabilmente hai il firewall di windows xp attivato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.