View Full Version : scheda madre socketA
nessuno mi sa dire il nome e magari il link di dove acquistare una scheda madre per socketA con sdram e usb 2.0?Grazie
Dumah Brazorf
22-04-2005, 10:30
Sdram? Non credo esistano con USB 2.0
Visto che ci sei ti converrebbe passare a della DDR PC3200, almeno metà spesa (a parità di quantità) la puoi ammortizzare vendendo la ram ora in tuo possesso.
Ciao.
grazie ho appena acquistato la ram V-DATA DDR 400 PC 3200 2 x 512MB @ CAS 2 DUAL CHANNEL
Ciao, credo che una mobo socketA con Sdram riusciresti più facilmente a trovarla nell'usato che non in un negozio online, a limite potresti dare un'occhiata nel mercatino, bye :)
Cosa sapete dirmi di questa scheda madre :ABIT NF7-SL Nforce2 rev. X.X (senza seriller),ha il fireware?
Stivmaister
22-04-2005, 11:11
Cosa sapete dirmi di questa scheda madre :ABIT NF7-SL Nforce2 rev. X.X (senza seriller),ha il fireware?
Molto meglio la NF7!!! ;)
x Stivmaister:perchè dici così?
che cos è il seriller?
nessuno mi sa dire cos è il seriller
Il Seriller è un adattatore che ti permette di usare dischi SATA in mainboard che hanno i normali dischi Pata(ata133)..
La NF7,in particolare la revision 2,è un'ottima scheda socket A;altra ottima scheda è la DFI Infinity..
nessuno mi sa dire cos è il seriller
E' un'adattatore che ti permette di collegare un HD eide in uno slot SATA, niente di chè ;)
Il Seriller è un adattatore che ti permette di usare dischi SATA in mainboard che hanno i normali dischi Pata(ata133)..
La NF7,in particolare la revision 2,è un'ottima scheda socket A;altra ottima scheda è la DFI Infinity..
non si hanno problemi, quindi, ausare un hd sata in una scheda senza seriller?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.