View Full Version : mettiamo il caso che.......
Harvester
22-04-2005, 08:49
.....uno abbia una nuova collega, molto bona, in stanza........
.....e che questa sia fidanzata.......
.....ma che stranamente, anche se non lo da a vedere, è attenta a tutto quello che fai.......
.....e cerca sempre un argomento di discussione con te......
quante sono le probabilità che questo tizio rimanga tranquillo e riesca a concentrarsi sul lavoro senza farsi licenziare, anche perchè lei è fidanzata e speranze......zero?
Athlon64-FX53
22-04-2005, 08:51
Oddio, detta così sembra che lei ci stia, ma magari sei tu che stai elaborando in modo errato (n.d.r. "da malato di figa") i suoi atteggiamenti.
In ogni caso metti le palle sotto ghiaccio :O
:rotfl: :sbonk:
hangar18
22-04-2005, 08:56
Ti salveremo noi!
Mandala qui sul forum... ci pensiamo noi a tenertela occupata, così tu potrai continuare a lavorare tranquillo e indisturbato :D
foto! :O
metti in stalla gli ormoni.. a meno che lei non ci provi esplicitamente :oink:
Harvester
22-04-2005, 09:05
Oddio, detta così sembra che lei ci stia, ma magari sei tu che stai elaborando in modo errato (n.d.r. "da malato di figa") i suoi atteggiamenti.
nessun malato di figa.........è che è proprio bona e spesso, quando capita di girare gli occhi verso di lei.......tac, è lì che guarda
Parlando tira fuori il discorso della moto...
E con la scusa magari lei dice che non ha mai fatto un giro... da cosa nasce cosa...
Tu proponi magari un giorno di porto a fare un giretto...
Quel giorno arriva... vai a farti un giretto e ti fermi in un posticino...
E dai! Non posso mica dirti tutto io no????...
E vedi, capisci cosa ha voglia di fare.
Sappi però che il suo ragazzo potrebbe essere lui
http://www.culturismo.com.br/img/culturismo1.jpg
Lucio Virzì
22-04-2005, 09:20
.....ma che stranamente, anche se non lo da a vedere, è attenta a tutto quello che fai.......
quante sono le probabilità che questo tizio rimanga tranquillo e riesca a concentrarsi sul lavoro senza farsi licenziare, anche perchè lei è fidanzata e speranze......zero?
Falla/fatti trasferire. Non si può lavorare così! :muro:
LuVi
Harvester
22-04-2005, 09:20
Parlando tira fuori il discorso della moto...
E con la scusa magari lei dice che non ha mai fatto un giro... da cosa nasce cosa...
Tu proponi magari un giorno di porto a fare un giretto...
Quel giorno arriva... vai a farti un giretto e ti fermi in posticino...
E dai! Non posso mica dirti tutto io no????...
il problema non è farsela (è fidanzata ed è esculsa a prescindere) ma lavorare! quando esco dall'ufficio, nemmeno ci penso.........ma dentro......
Harvester
22-04-2005, 09:22
Falla/fatti trasferire. Non si può lavorare così! :muro:
LuVi
fino a ieri era "volante", e si sedeva dove poteva............ora ha la scrivania qui di lato
serbring
22-04-2005, 09:27
fino a ieri era "volante", e si sedeva dove poteva............ora ha la scrivania qui di lato
beato te.....!!!
Magari ti trova simpatico/interessante ma solo a livello di persona e non ci sta provando.
Lucio Virzì
22-04-2005, 09:28
Comunque ero serio.
Pensa che, comunque, una volta ho assistito ad una riunione di management in cui si asseriva con certezza matematica che l'introduzione di un fattore femminile attrattivo in un gruppo di lavoro, favorendo la competitività, aumentava la produttività... :rolleyes:
Stronzate, oltre che offensivo per le donne tutte....
LuVi
Harvester
22-04-2005, 09:29
beato te.....!!!
lascia perdere..........certi vestitini.......
Harvester
22-04-2005, 09:32
Comunque ero serio.
Pensa che, comunque, una volta ho assistito ad una riunione di management in cui si asseriva con certezza matematica che l'introduzione di un fattore femminile attrattivo in un gruppo di lavoro, favorendo la competitività, aumentava la produttività... :rolleyes:
Stronzate, oltre che offensivo per le donne tutte....
LuVi
anch'io sono serio. considera il mio ambiente con una ottantina di ingegneri dei quali 4 donne (ti tralascio l'aspetto fisico ;)). nel mio ufficio 6 uomini.......ora c'è lei.
Lucio Virzì
22-04-2005, 09:34
anch'io sono serio. considera il mio ambiente con una ottantina di ingegneri dei quali 4 donne (ti tralascio l'aspetto fisico ;)). nel mio ufficio 6 uomini.......ora c'è lei.
Allora l'hanno fatto sicuramente apposta.
Ne parlavo proprio ieri, dopo aver visto una dipendente, qui, girare con pantaloni leggeri a vita bassa e string tirato su fino alla schiena.... :rolleyes:
LuVi
il problema non è farsela (è fidanzata ed è esculsa a prescindere) ma lavorare! quando esco dall'ufficio, nemmeno ci penso.........ma dentro......
e perchè??? mai sentito parlare di tradimenti???
juninho85
22-04-2005, 09:38
http://www.culturismo.com.br/img/culturismo1.jpg
minchia quantoi mi somiglia:stordita:
Harvester
22-04-2005, 09:39
Allora l'hanno fatto sicuramente apposta.
Ne parlavo proprio ieri, dopo aver visto una dipendente, qui, girare con pantaloni leggeri a vita bassa e string tirato su fino alla schiena.... :rolleyes:
LuVi
oggi, pantaloni a vita bassa e top (ha almeno la 3°)
Harvester
22-04-2005, 09:40
e perchè??? mai sentito parlare di tradimenti???
mai fatti (e spero mai ricevuti). sono assolutamente contrario
MILANOgirl
22-04-2005, 09:42
magari è una spia mandata dal capo per vedere se lavori o cazzeggi.... :mbe:
Harvester
22-04-2005, 09:44
magari è una spia mandata dal capo per vedere se lavori o cazzeggi.... :mbe:
il mio capo è in stanza con me.
mai fatti (e spero mai ricevuti). sono assolutamente contrario
e questo ti fa onore...
però :
mai dire mai ;)
e se proprio lei ti piacesse tanto!!
cmq fai cosi.. parla di musica e dille che ascolti metal pesante.. di solito scappano terrorizzate le donne normali!!! :P
Harvester
22-04-2005, 09:53
e questo ti fa onore...
però :
mai dire mai ;)
e se proprio lei ti piacesse tanto!!
cmq fai cosi.. parla di musica e dille che ascolti metal pesante.. di solito scappano terrorizzate le donne normali!!! :P
è una goduria per gli occhi, ma non ho alcuna mira su di lei.........almeno non ora :D
è solo che......cazzo......mi costringe a guardarla troppo spesso e perdo di concentrazione :muro:
alexis1980
22-04-2005, 09:59
Visto che sono esperto di tradimenti posso passare verso le 12 all'ufficio? :D
We scrivilo anche su capisc a mme :D (o hai paura di essere sgamato? ) :D
Harvester
22-04-2005, 10:05
Visto che sono esperto di tradimenti posso passare verso le 12 all'ufficio? :D
We scrivilo anche su capisc a mme :D (o hai paura di essere sgamato? ) :D
pvt
Harve consiglio personale: mai storie sentimentali in ambito lavorativo.....
Te lo dico per esperienza personale... ovviamente non c'è bisogno che entro nei dettagli, è facile immaginare come può diventare un rapporto di lavoro, qualora non c'è più interesse da parte di uno dei due! :(
Northern Antarctica
22-04-2005, 10:20
Harve consiglio personale: mai storie sentimentali in ambito lavorativo.....
non è una regola fissa. una cosa sono le "tresche" e allora sono abbastanza d'accordo, una cosa sono le storie sentimentali (se i miei genitori avessero pensato questo a suo tempo, io non sarei nato ;) )
Harv, ma che problemi ti fai? E' fidanzata... già ma nn sei tu il fidanzato, quindi zeroprob... anzi, alle volte son meno impegnative delle single :asd:
Athlon64-FX53
22-04-2005, 10:51
nessun malato di figa.........è che è proprio bona e spesso, quando capita di girare gli occhi verso di lei.......tac, è lì che guarda
Ricordati che le donne spesso guardano gli uomini più per provocarli che per volerci far qualcosa seriamente... è insito nel loro DNA :D
In ogni caso comincia a farle qualche battutina, vedrai che la smetterà in fretta. Ti faccio un esempio:
(la scopri mentre ti guarda) "Che c'è? Forse il tuo uomo non ti soddisfa a sufficienza e ti stai guardando attorno?"
Si sentirà dapprima offesa per la tua affermazione e poi si farà molto più riguardo nel guardarti, se invece si mette a sorridere e ti dice "sì", non perdere tempo e fattela nel primo bagno che trovi :D:D:D (eventualmente sulla scrivania se non c'è nessuno) :oink:
]-oo, 0]
Harvester
22-04-2005, 11:05
Rik`[']]-oo, 0]
nerd :D
Harv, ma che problemi ti fai? E' fidanzata... già ma nn sei tu il fidanzato, quindi zeroprob... anzi, alle volte son meno impegnative delle single :asd:
Tu quanto saresti contento se un ragazzo ci provasse spudoratamente con la tua ragazza facendo il tuo stesso ragionamento?
Mah ... :rolleyes:
Harvester
22-04-2005, 11:08
Ricordati che le donne spesso guardano gli uomini più per provocarli che per volerci far qualcosa seriamente... è insito nel loro DNA :D
In ogni caso comincia a farle qualche battutina, vedrai che la smetterà in fretta. Ti faccio un esempio:
(la scopri mentre ti guarda) "Che c'è? Forse il tuo uomo non ti soddisfa a sufficienza e ti stai guardando attorno?"
Si sentirà dapprima offesa per la tua affermazione e poi si farà molto più riguardo nel guardarti, se invece si mette a sorridere e ti dice "sì", non perdere tempo e fattela nel primo bagno che trovi :D:D:D (eventualmente sulla scrivania se non c'è nessuno) :oink:
ancora non c'è questa confidenza......dammi tempo :D
10 minuti fà si è girata e mi ha chiesto che film ho visto ultimamente.......fa sempre così.....all'improvviso mi chiama e parliamo (il mio capo lo vedo un pò contrariato)
Harvester
22-04-2005, 11:09
hai presente la scritta sotto il tuo avatar?
Harvester
22-04-2005, 11:32
ingegnere :D
anche tu? :D :(
tra qualche anno :O :cry: :D
Harvester
22-04-2005, 11:42
tra qualche anno :O :cry: :D
mi spiace :(
:D
Harvester
22-04-2005, 11:55
:ciapet:
illuso :O :D
hai presente la scritta sotto il tuo avatar?
Quale delle tante? :asd:
@janlu79
nn ho detto che ci deve provare come un kaimano, solo che se lei fa capire che infondo ne prenderebbe, di nn farsi troppi scrupoli...
Ci vogliono anche i cornuti al mondo...
Esattamente come mosche e zanzare :asd:
Harvester
22-04-2005, 12:13
"Donna:" ;) :D
"Donna:" ;) :D
Che aspetti? :fagiano: :D
Beelzebub
22-04-2005, 12:37
Foto :oink:
Harvester
22-04-2005, 12:45
Che aspetti? :fagiano: :D
:D
Jaguar64bit
22-04-2005, 13:15
Harv.. sei nel periodo in cui l'allupazione ti rende miope...pensi che tutte ci vogliono provare con te :ciapet: :ciapet:
Harvester
22-04-2005, 14:05
Harv.. sei nel periodo in cui l'allupazione ti rende miope...pensi che tutte ci vogliono provare con te :ciapet: :ciapet:
Jag, dovresti vederla ;)
Beelzebub
22-04-2005, 14:06
Jag, dovresti vederla ;)
Ollellè... ollallà... :D
Harvester
22-04-2005, 14:10
Ollellè... ollallà... :D
senza consenso....niente foto :D
Beelzebub
22-04-2005, 14:11
senza consenso....niente foto :D
:cry:
alexis1980
22-04-2005, 14:48
Quindi questa è la spiegazione del teorema "E femmene so' tutt zoccl"? :D
@janlu79
nn ho detto che ci deve provare come un kaimano, solo che se lei fa capire che infondo ne prenderebbe, di nn farsi troppi scrupoli...
Ci vogliono anche i cornuti al mondo...
Esattamente come mosche e zanzare :asd:
Quello che mi fa "ridere" è che poi dite che tutte le donne sono tr**e quando i primi a farsi beffe dei sentimenti degli altri siete voi ...
Secondo me con i sentimenti degli altri non si scherza ASSOLUTAMENTE, ho visto "cornuti" che hanno sofferto fino a perdere la fiducia nelle persone!
Quello che mi fa "ridere" è che poi dite che tutte le donne sono tr**e quando i primi a farsi beffe dei sentimenti degli altri siete voi ...
Secondo me con i sentimenti degli altri non si scherza ASSOLUTAMENTE, ho visto "cornuti" che hanno sofferto fino a perdere la fiducia nelle persone!
Mi quoto solo per aggiungere una cosa.
Mi fa pensare il fatto che se venisse il moroso di questa ragazza postando che la sua morosa l'ha lasciato e si è fatta un suo collega, la maggior parte degli utenti direbbe che lei è una zoccola e lui uno stronzo!
Allora, grazie a questi "consigli", siete voi a cominciare a far nascere gli stronzi.
Allora quando uno posta una cosa del genere ditegli che voi vi sareste fatti tranquillamente la sua morosa perchè è quello che dite di fare! :muro: :rolleyes:
Mi quoto solo per aggiungere una cosa.
Mi fa pensare il fatto che se venisse il moroso di questa ragazza postando che la sua morosa l'ha lasciato e si è fatta un suo collega, la maggior parte degli utenti direbbe che lei è una zoccola e lui uno stronzo!
Allora, grazie a questi "consigli", siete voi a cominciare a far nascere gli stronzi.
Allora quando uno posta una cosa del genere ditegli che voi vi sareste fatti tranquillamente la sua morosa perchè è quello che dite di fare! :muro: :rolleyes:
Io ho sempre pensato che se una persona ama, nn c'è amante che tenga, esiste solo chi si ama, e basta. Per cui, uno può provarci finchè vuole che nn gli andrà mai bene.
Chi si lascia scappare un'occasione dicendo "chissà povero fidanzato" tranquillo che nn avrà altrettanta fortuna a ruoli invertiti. Così è e così sarà sempre. Nn è questione di esser stronzi ma realisti. lì fuori è pieno di zoccole, è giusto che ci sia anche qualche puttaniere. E mi scuso per la finesse. ;)
Ah, e pensi che il mio cinismo mi sia stato donato in modo eriditario? Beh, nn è così. ;)
Io ho sempre pensato che se una persona ama, nn c'è amante che tenga, esiste solo chi si ama, e basta. Per cui, uno può provarci finchè vuole che nn gli andrà mai bene.
Chi si lascia scappare un'occasione dicendo "chissà povero fidanzato" tranquillo che nn avrà altrettanta fortuna a ruoli invertiti. Così è e così sarà sempre. Nn è questione di esser stronzi ma realisti. lì fuori è pieno di zoccole, è giusto che ci sia anche qualche puttaniere. E mi scuso per la finesse. ;)
Su questo posso essere d'accordo ... ma i principi nella vita secondo me sono fondamentali.
Un uomo senza principi non può definirsi tale.
Se un uomo si fa beffe dei sentimenti di una persona, è un uomo di mer*a e scusa la finesse :)
Io non darei mai un consiglio dicendo a qualcuno di farsi tranquillamente una ragazza che ha un fidanzato, perchè non voglio che le persone soffrano.
Ah, e pensi che il mio cinismo mi sia stato donato in modo eriditario? Beh, nn è così. ;)
Anche io faccio parte della categoria "cornuti", la mia prima ragazza mi ci ha fatto entrare a pieno titolo.
La ragazza che ho adesso mi ha fatto ricredere su tanti miei preguidizi, ha messo e mette molta della sua pazienza per sopportare tutte le insicurezze derivate da questa mia precedente esperienza.
E' stata anche disposta a sacrifici sul personale per farmi capire quanto mi ama.
Ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo praticamente convivendo.
E' per questo che dico che hai ragione, se una ragazza ama il proprio ragazzo non c'è nulla che possa intromettersi tra loro e questo me lo ha dimostrato la mia attuale ragazza.
Ma non ho mai pensato di tradire nessuno, ne di consigliarlo, per quello che mi è successo.
So come ho sofferto, so che si rimane feriti e non farei nulla per far provare ad altri la stessa esperienza.
Tutto qui.
sarà curiosa di vedere se la guardi; ma lasciala perdere
concentrati sul lavoro che è meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.