View Full Version : ZD8080EA Nuovo Bios!
bladefrost
22-04-2005, 04:23
Ragazzi, finalmente è uscito l'aggiornamento del bios per il nostro gioiellino! :sbav:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?dlc=en&lc=en&product=445673&lang=en&cc=us&os=228
Queste le modifiche:
Fixes
- Fixes issues with preboot execution environment (PXE) support on RIS servers.
- Fixes issue where intermittent delays occur during DVD playback.
Enhancements
- Provides updated power subsystem algorithm, including updated support table for AC adapters.
donsaimon
22-04-2005, 16:55
scusa ma io ho ancora problemi con quel rumore tipo sibilo urante il quale il pc si blocca per un istante....no so come fare!!!!!! tu li hai risolti completamente?
ho installato diskeeper e lo faccio andare quotidianamente ma niente!!!!!!
bladefrost
23-04-2005, 06:19
scusa ma io ho ancora problemi con quel rumore tipo sibilo urante il quale il pc si blocca per un istante....no so come fare!!!!!! tu li hai risolti completamente?
ho installato diskeeper e lo faccio andare quotidianamente ma niente!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Hai provato ad istallare tutto ciò che è aggiornato rispetto al tuo pc dal sito internet hp americano? Bios, controller, drivers ecc.
Io ultimamente vado bene.
Comunque fammi fare mente locale per vedere se ho modificato qualche cosa che non ricordo... Al limite contatta l'HP, con me si sono comportati alla grande.
PS:
Fa un bel check disc dal bios, (riavviii, tasto F10, vai su "tools" ed esegui check disc compresa anche la superficie) dura circa 2 orette ma ti controlla tutto il disco per bene.
donsaimon
23-04-2005, 15:16
ho installato tutto dal sito internet, ma niente....
a te prorio non lo fa più quel rumore??
la hp l'ho chiamata, mi hanno detto di formattare e reinstallare tutto, ma secondo me non serve a niente, secondo me è una specie di settaggio dell'hard disc che ogni tot minuti deve disattivarsi, ma la cosa strana è che si disattiva anche mentre sto lavorando...
ho fatto uno scan disc ma mi ice che il volume è integro.... :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.