View Full Version : [TORINO] Lettore DVD BTC 16x
Come da oggetto vendo lettore DVD BTC 16x 316b!
Legge perfettamente sia +R che -R!
E' lungo 17,5 cm, quindi è perfetto anche per i case "piccoli"! :)
Lo vendo perchè di 3 unità ottiche sinceramente non so che farmene... :p
Prezzo: 16 euro.
Aggiungo lettore cd LG 32x, è vecchiotto ma funziona ancora... :D
Prezzo: 5 euro.
Precedenza scambio a mano e chi acquista in blocco, anche con altra roba che vendo in firma.
Ciao!
edit: piccolo ritocco al prezzo.. :D
PsychoWood
22-04-2005, 01:31
Coda per un amico, con limatina.
13 Scambio a mano?
Ho cercato in internet e in altri negozi ed ho trovato i i BTC 16x intorno ai 30 euro, quindi credo che il prezzo sia ok... :)
Se ti interessa qualcos'altro che vendo in firma posso fare uno sconticino cumulativo... :D
PsychoWood
22-04-2005, 09:22
Come ti ho detto, il lettore non è per me..: mi sto solo limitando a eseguire quel che mi hanno detto... :fagiano:
Ok, per adesso il prezzo è quello, se non interessa a nessuno poi vediamo... :D
Aggiungo che è lungo 17,5 cm, quindi è perfetto anche per i case piccoli! ;)
Ciocco@256
22-04-2005, 17:21
Accetti un ali 350W Premier (diciamo oem - 28/35/17 mi pare -->3.3/5/12 - usato 1 settimana ma no garanzia) + 10€ consegna manuale?
...Ho lo stesso identico alimentatore!
Premier 350 pfc! :D
Tra un po' lo metterò in vendita, mi spiace, ma il tuo non mi serve...
Cmq a 8 euro lo vendi tranquillamente, dopo puoi prendere il mio lettore dvd! :)
Aggiunto lettore cd 32x! :)
interessato per il lettore dvd con scambio a mano in zona torino a 15 euro fammi un fischio quando tocca a me in pvt
PsychoWood
23-04-2005, 12:26
Ho cercato in internet e in altri negozi ed ho trovato i i BTC 16x intorno ai 30 euro, quindi credo che il prezzo sia ok... :)
Se ti interessa qualcos'altro che vendo in firma posso fare uno sconticino cumulativo... :D
Potrei prenderti la Geffo assieme al lettore DVD, però solo se mi permuti (o mi vendi ;) ) la mia 8500 o una 9100, altrimenti mi ritrovo con diecimila schede inutilizzate....
Tra l'altro hai un link per la Ti4200? Sai se ha il doppio RAMDAC?
http://www.hwupgrade.it/articoli/652/8.html
questo è il link per la vga.
Per la permuta mi devo informare... quanto valuti la 8500?
Presto posto delle foto, la mia è MOLTO diversa dato che ha i dissi inrame sulle ram e il crystal orb... :D
interessato per il lettore dvd con scambio a mano in zona torino a 15 euro fammi un fischio quando tocca a me in pvt
Ti tengo in considerazione se sali di un pochetto...
Il lettore CD non ti interessa?
Chi li prende entrambi: 20 euro!
PsychoWood
23-04-2005, 13:13
http://www.hwupgrade.it/articoli/652/8.html
questo è il link per la vga.
Sigh, non ci sono le caratteristiche. :(
E sul sito della POV le vecchie schede sono state cancellate! Vabbuò, vedo di googlare un po', sperem'!
Per la permuta mi devo informare... quanto valuti la 8500?
Beh, pensavo tra i 30 e i 40.. ce l'hai il dissi originale? Non è che ti terresti il Cr. Orb e me la dai un po' a meno? :p
No, non ce l'ho il dissi originale... :(
PsychoWood
25-04-2005, 15:10
Ciao,
per la scheda lascio (ho recuperato una FireGL 8800, con dual CRT, a due soldi :) ), mentre per il lettore ti confermo l'interessamento, ma per il prezzo proprio non posso arrivare oltre i 15.... sinceramente non conosco il tuo modello specifico, ma quando nuovo posso comprare un Samsung a 21 Euro, con 2 anni di garanzia, capisci che per 3 Euro neanche vale la pena di andare sull'usato. :(
..ok! :)
Mi informo sulle caratteristiche dell'alimentazione del modem.
Circa l'identificativo.. ..me l'avevi già chiesto e purtroppo non lo so... :(
PsychoWood
25-04-2005, 19:16
..ok! :)
Mi informo sulle caratteristiche dell'alimentazione del modem.
Grasie!
Mi interesserebbe più che altro per sapere se posso ricavarci l'alimentazione a partire da un molex della mobo.. :)
Circa l'identificativo.. ..me l'avevi già chiesto e purtroppo non lo so... :(
Ti chiedo scusa, è che lo sto chiedendo un po' in giro ed ho perso il conto.. ;)
Eventualmente, che ne dici di 20 per entrambi (Modem e DVD), se il modem ha il caller ID? Potrei provarlo direttamente a casa mia (ho il servizio attivo).
Ok lo sconto per il lettore DVD, ma il modem a metà prezzo non ti sembra esagerato? :)
Tra l'altro non è mio, quindi non posso limare... :(
PsychoWood
26-04-2005, 12:17
Ok lo sconto per il lettore DVD, ma il modem a metà prezzo non ti sembra esagerato? :)
Sinceramente non voglio spenderci più di quella cifra.. e in parte non ritengo che valga di più.. il modem ADSL (USB) l'ho pagato 11 Euro spedito. Volendo ti ci potrei dare qualcos'altro (tipo un 56k PCI :) ), ventole o rumenta varia, ma altrimenti sarebbero davvero troppi $$, non ne varrebbe la pena. Sorry. :rolleyes:
Continuiamo a parlarne nell'altro 3d che è meglio! :D
Cmq il lettore a 15 lo vuoi?
(C'era anche un altro utente di Torino che mi offriva quella cifra, il primo che se lo viene a prendere... :D )
PsychoWood non è più interessato al lettore, avanti gli altri! :D
VENDUTO AD UMILE!
si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.