View Full Version : Gente........
ninjathoo
22-04-2005, 00:59
........Cortesemente, mi dite come si fa a vedere che tipo di mobo, scheda video, ram ecc ecc si hanno montate su un pc? Mi spiego, se ho una mobo e voglio sapere come si chiama per scaricarmi i driver senza avere niente dove lo possa vedere, lo posso vedere dal bios? E se si, come?
Grazie
Gattonerissimo
22-04-2005, 01:23
sandra
ninjathoo
22-04-2005, 01:41
sandraMi dice il nome della scheda? Non c'è altro modo visto che il pc non è il mio e non mi va di installare programmi?
ninjathoo
22-04-2005, 13:50
Non ho capito!
:stordita:
Sisoft sandra è un'utility per monitorare l'hw installato sul pc...
oppure è anche la sorella gnocca di un mio amico :D :ave:
dragone17
22-04-2005, 14:00
everest home edition o cpuz
entrambi in versione .zip non devono essere installati, basta decomprimerli e eseguirli (per everest è così, cpuz non l'ho mai usato ma mi han detto che funziona allo stesso modo)
ninjathoo
22-04-2005, 14:07
everest home edition o cpuz
entrambi in versione .zip non devono essere installati, basta decomprimerli e eseguirli (per everest è così, cpuz non l'ho mai usato ma mi han detto che funziona allo stesso modo)
Ma si trovano free in rete?
:confused:
Ma si trovano free in rete?
:confused:
tipo quà (http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=49)
ninjathoo
22-04-2005, 14:13
Grazie, lo provo e vi faccio sapere.
:)
CPU-Z ed Everest home edition li trovi anche in questa pagina che stai leggendo adesso, in alto a destra sotto la voce Download
everest dice tutto (o quasi) di ogni componente del pc ;)
Joe Foker
22-04-2005, 14:54
ma il buon e vecchio numero in basso a sinistra durante il boot non è meglio e più semplice?
ninjathoo
23-04-2005, 02:09
everest dice tutto (o quasi) di ogni componente del pc ;)
Dove trovo everest? Visto che sandra la devo installare e non mi và di farlo su un pc non mio?
Dove trovo everest? Visto che sandra la devo installare e non mi và di farlo su un pc non mio?
nella sezione software di hardware upgrade l'ho visto tempo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.