PDA

View Full Version : cooltech watercooling -opinioni

Or|oN
22-04-2005, 00:54
che ne pensate dei liquido della cooltech??
ps e possibile usare una cella di peltier da 54watt in daily con un enermax da 600 watt??
ps se sto con il tower112 e due ventole da 90 e 50 cfm a 35 gradi in daily pensate che possa guadagnare quanti gradi con un liquido cazzuto?

kecci
22-04-2005, 08:51
una pelt da 54w per quell'alim non dovrebbe essere un problema!

Stivmaister
22-04-2005, 09:01
Lascia xdere quei kit!!!

Se non vuoi buttare i soldi inutilmente prendi un kit a liquido tutto italiano, come Ybris PcTuner, Oc-Labs o Lunasio!!!

Forse ti farà bene leggere questa ottima guida sul liquid-cooling:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=742653

Or|oN
22-04-2005, 16:02
si ma infatti eun sistema italiano fatto a fiorano http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=main&page=index.html..ho visto che hanno dei radiatori impressive

Or|oN
22-04-2005, 16:03
una pelt da 54w per quell'alim non dovrebbe essere un problema!
ma quanto dovrebbe stare la temperatura della cpu con una peltier di quel tipo?? sotto zero ci andiamo??
e difficile da monatre la cella??

Stivmaister
22-04-2005, 17:32
si ma infatti eun sistema italiano fatto a fiorano http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=IT&cat=main&page=index.html..ho visto che hanno dei radiatori impressive
Sinceramente non l'avevo mai sentita prima questa marca, non sapevo che ce ne fosse un'altra italiana!!!

Cmq il kit sembra ottimo, soprattutto i raddy pekkato x la pompa che è un po' scarsina!!! Una Nova da 800L/h!!!

Poi bisognerebbe vedere le caratteristiche del WB!!!

Così a okkio non mi convince molto!!!

Mi sembra ancora meglio il K10!!! Soprattutto come estetica!!! ;)

Or|oN
22-04-2005, 17:36
pero sai conoscendo gente che mi puo portare a comprare i pezzia prezzo di fabbrica ..mi assumo questo riskio :D.ma con unn peltier da 68watt riscireia dissipare in daily?? e soprattutto la coibetaziuone con cosa la dovrei fare??
la pompa effettivamentenne un gran che ..anchese ha oltre due metri di portanza....pensavo di prenderen una da 2300lh ..pero rispondetemi sulla pelier...una da 68 nwatt potrei tenerla in daily con un enermax noistaker da 600 watt??

Stivmaister
22-04-2005, 18:07
pero sai conoscendo gente che mi puo portare a comprare i pezzia prezzo di fabbrica ..mi assumo questo riskio :D.ma con unn peltier da 68watt riscireia dissipare in daily?? e soprattutto la coibetaziuone con cosa la dovrei fare??
la pompa effettivamentenne un gran che ..anchese ha oltre due metri di portanza....pensavo di prenderen una da 2300lh ..pero rispondetemi sulla pelier...una da 68 nwatt potrei tenerla in daily con un enermax noistaker da 600 watt??
In teoria dovrebbe riuscire!!!

Sempre che l'ali non sia troppo carico di HW e ventolame vario!!!

xrò una tec di quel tipo non ti cambia la vita, io non la prenderei mai!!!

E poi come primo liquido ci andrei tranquillo con un semplice wb giusto x farmi le ossa!!! ;)

Se sei interessato posso venderti il mio T-Rex2 con peltier da 226W!!! ;)

Mikestore
22-04-2005, 21:27
sono dei chit ipossibili da comparare con kit italiani, hanno i tubi da 8 o da 10, i waterblock sono di fattura industriale non manulae come ybris, oclabs e lunasio, sono dei solsi sprecati, poi 1 di questi tre, per non fare spam no lo dico, è il top in europa come waterblock e dissipazione

Stivmaister
23-04-2005, 09:07
sono dei chit ipossibili da comparare con kit italiani, hanno i tubi da 8 o da 10, i waterblock sono di fattura industriale non manulae come ybris, oclabs e lunasio, sono dei solsi sprecati, poi 1 di questi tre, per non fare spam no lo dico, è il top in europa come waterblock e dissipazione
Be, anche i K10 vengono fatti a makkina, solo che vengono rifiniti e lappati a mano!!!

Mentre quelli non li ho mai visti, sono wb che praticamente non conosco!!!

Come ho già detto bisognerebbe prima vedere come si comportano!!!

Prova a cercare in rete se trovi qualche recensione o roba simile, giusto x farti un'idea di che prodotti sono!!!

Mikestore
23-04-2005, 12:50
cè la comparazione con gli oclabs tutti di rame e l'oclabs è sopra di molto, comunuqe ti ripeto ke se devi prendere qualke kit punta sugli italkiani, siamo leader in europa

comodino
24-04-2005, 00:27
a parte che mi sembra sia stato specificato che anche quel kit è italiano.....

la frase "siamo leader in europa" l'ho sentita dire solo da una persona. :p

ma se i nostri prodotti non sono comparabili a quelli stranieri, come si può essere i leader? :mbe:

:)

P.S: comunque anche io ti consiglio di indirizzarti sui tre produttori più noti...se non altro perchè si conoscono le prestazioni, è più facile reperire pareri ed informazioni, nonchè i pezzi, e c'è una comunità più sviluppata attorno a questi produttori e va tutto a tuo vantaggio.

certo, se prendere il kit a prezzo di fabbrica ti costa come prendere uno Thermalright SP120, puoi sempre provare a prenderlo e fare da cavia.... :Prrr: