PDA

View Full Version : Numero massimo di segreti?!?

Marcomesa
21-04-2005, 22:59
Ciao a tutti,
oggi stavo facendo una cernita del contenuto dei DVD riscrivibili che ho...in uno mi trovo un'immagine ISO, che puņ essere letto dal winrar...visto che il nome non mi suggerisce nulla doppio clic per aprirla. E il sorprendente windows mi dice

"Impossibile aprire file.iso: E' stato superato il numero massimo di segreti presenti in un singolo sistema

:mbe: :confused: Ma che diavolo vuol dire?A parte che non sapevo di avere segreti nel mio sistema, ma cos'č windows della terra di mezzo...non so se ridere o incazzarmi!

Cosa diavolo vuol dire?
Ah bene inciso lo stesso errore mi vien fuori anche se cerco di copiare il file su disco...

gtr84
21-04-2005, 23:13
non credo che ci siano dei "segreti" sul tuo pc

credo che sia un messaggio di errore causato da qualcosa che non
ha niente a che fare con i segreti

o forse anche si tratta di una frase tradotta male dall'inglese
all'italiano

Boro
21-04-2005, 23:14
puoi provare a mntarlo su di un driver virtuale tipo Daemontool
ciao

Marcomesa
21-04-2005, 23:28
or ora ho provato sul pc di un mio amico e tutto funziona...domani proverņ con daemon tool...

Cartago
15-10-2005, 01:08
E' successo pure a me quando ho iniziato a copiare il contenuto di un mio dvd sull'hard disk..
Ma successo fino ad ora, infatti questo errore per me č nuovo.
Due giorni fa ho fatto l'aggiornamento di win2k e tac oggi compare sta cosa.
Che sia un palliativo per evitare di far copiare materiale protetto da copyright sul proprio pc? Anche se il dvd che dovevo copiarmi non aveva niente di copyright? :rolleyes:
In rete ho letto che č legato ad un errore di dvd shrink, ma per copiare il dvd non lo stavo usando.
Lo sto usando adesso e l'errore non mi č venuto fuori.
Qualcuno ha una piu pallida idea da cosa possa dipendere questo errore? :muro: