View Full Version : consiglio e aiuto per principiante
ciao a tutti
volevo sapere se era possibile moddare una 9550....ho visto che c'è il mod via driver delle 9500@9700 e volevo sapere se c'è una cosa del genere per le 9550
grazie
forum sbagliato.....comunque:
scarichi atitool e overclocchi, tutto lì, non ci sono pipelines da attivare, per cui puoi solo alzare il core e la ram finchè tiene. Si potrebbe anche caricare un bios di una 9600, ma non otterresti niente di diverso da overcloccare con atitool.
Bye!
Gattonerissimo
21-04-2005, 23:40
nn e piu lo stesso chip "castrato" come una volta sn vpu totalmetne diverse
ho capito...peccato però....vabbè, ma secondo voi quanto posso aumentare....non ho mai fatto niente del genere e quindi ho un pò paura di sfasciare tutto
ho capito...peccato però....vabbè, ma secondo voi quanto posso aumentare....non ho mai fatto niente del genere e quindi ho un pò paura di sfasciare tutto
vediamo che ne dite....di partenza core 250 e mem 200 li ho portati a 295 core e 213 mem...secondo voi posso aumentare ancora? mi son voluto fermare anche perchè a 295 metre provava è scomparza l'img.....fatemi sapere....non vorrei distruggere tutto anche perche non ho i soldi per comprarne 1 nuova
grassie
Io con una asus 9550 sono arrivato a 460 di core.....con le ram a 225 poi faceva artefatti. Non credo rischi nulla, al massimo va in crash tutto, resetti e sei a posto.
Bye!
Io con una asus 9550 sono arrivato a 460 di core.....con le ram a 225 poi faceva artefatti. Non credo rischi nulla, al massimo va in crash tutto, resetti e sei a posto.
Bye!
la mia è sapphire....sono arrivato a 330 di core senza prob...ora provo con le mem.... ho sentito per la prima volta la ventola della scheda girare bene....sono piccole soddisfazioni però:D ho avuto nel programmino un'aumento da 45 fps circa agli attuali 58-59 fps circa
come ti è stato già consigliato, scaricati ATITool (http://www.techpowerup.com/atitool/) che ha una funzione utilissima, ovvero il "Find max core" e "Find max mem" che ti trovano automaticamente le frequenze massime raggiungibili senza artefatti dalla tua scheda :)
Bye!
massimo raggiunto...405 core e 262 la ram....ho notato molto il miglioramento....gioco a riddick che mi sembra abb esoso a 1024 al max dett con un calo di frame nelle fasi + coincitate....normalmente starò sui 25-28....bhè non son tanti ma per la scheda è ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.