orix
21-04-2005, 19:14
Salve ragazzi. Vi premetto che ho una rete wireless casalinga composta da un WRT54G della Linksys che fa da access point e due client che sarebbero il mio notebook,un pc desktop con una normale scheda di rete wireless pci più un altro desktop collegato wired sempre al wrt. Ebbene ho bisogno che voi mi consigliate un nuovo Access Point (che deve essere anche switch 4 porte) perchè questo wrt54g mi ha davvero stancato... capitano momenti buoni dove trasferisco files tra il note(o l'altro pc wireless) ed il pc fisso a 1,4 megabyte/s che già di per sè è UNO SCHIFO, e quando invece va male (quasi sempre) 100-150 max 200 Kbyte/s ... Naturalmente tutta la rete è G. Il segnale tra il wrt ed il pc wireless è OTTIMO, quello del note un pò meno, ma non è il segnale il problema.. ! Voglio buttarlo già dalla finestra questo schifo di wrt.. inoltre vi posso garantire che ho provato di tutto : cambiato channels, tolto il wep, smanettato con le opzioni avanzate wireless, firmware ultima versione... non so più che fare.. va a cazzi suoi sta specie di access point, quindi non mi servono consigli su come far andare il wrt bensì consigliatemi un access point + switch LISCIO ma con le palle che fa il suo dovere. Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno!