PDA

View Full Version : Salvataggio per XIII

~Blissard~
21-04-2005, 19:56
Qualche anima pia sarebbe così immensamente buono da farmi avere un savegame di XIII uno qualunque, io prima di perdermeli ero al livello del messico ( mi pare sia quello ) prima dello scontro con il generale.....

axleco
22-04-2005, 11:58
anche a me non spiacerebbe un bel save game, magari con tutti i livelli sbloccati :D

~Blissard~
22-04-2005, 12:15
anche a me non spiacerebbe un bel save game, magari con tutti i livelli sbloccati :D

Hehehehehe dai qualcuno ce l'avrà pure un savegame per sto gioco ?????

Please!!!!!!

axleco
22-04-2005, 12:22
il grosso problema di questo gioco per me sono proprio questi dannati salvataggi, superare i livelli + stealth diventa uno stress!

ShadowMan
22-04-2005, 14:11
Dove stanno i saves? :confused:

P.s.: non l'ho ancora finito ma se volete posso uppare qualche mio saves[mi sembra che ho appena accopato un generale ma non ricordo bene].

axleco
22-04-2005, 15:53
stasera controllo bene, gracias

axleco
22-04-2005, 20:04
allora, c'è una cartella save, con un file molto piccolo, XIII.pro, dovrebbe essere solo quello

ShadowMan
23-04-2005, 15:06
allora, c'è una cartella save, con un file molto piccolo, XIII.pro, dovrebbe essere solo quello

Eccolo!

http://www.iitalia.com/area17/extra/save.zip

Ho controllato i saves e sono all'inizio della missione in cui devo infiltrarmi in sottomarino.

axleco
23-04-2005, 19:07
grazie mille, lo provo subito :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.