PDA

View Full Version : Midnight Club 3 DUB edition

cryfra
21-04-2005, 18:38
E' Uscito da poco questo game per xbox e ps2 .. volevo sapere come era ? Qualkuno l ha provato? dalle immagini ke si trovano in giro graficamente non sembra niente male..Che ne dite ? Poi il gioco sembra molto migliorato rispetto alle precedenti versioni.. speriamo bene.. :D

yamaz
21-04-2005, 19:29
io l'ho provato ma non so darti un giudizio approfondito... mi ha fatto troppo schifo dopo i primi 10 minuti di gioco :)

cryfra
21-04-2005, 21:52
cos' ha di brutto yamaz ? Le macchine si modificano ?

bronzodiriace
21-04-2005, 22:31
30 fps
sta bene dove stà

cryfra
21-04-2005, 22:35
ah be certo gira a 30fps e allora non si gioka.. !! Ma dai non mi far ridere.. molti gioki per l xbox girano a 30fps e ci si gioka perche son belli.. Comunque io volevo sapere come era il gioko in se non se gira a 30fps ke kmq potrebbero essere giokabili..

raven73
21-04-2005, 23:01
Magari sulla ps2 avrà un pò di dettaglio in meno ma sarà a 60 fps.............. :rolleyes:

yamaz
22-04-2005, 00:34
a me non piace per il modello di guida, per l'impostazione di gioco.....ok non mi piace per TUTTO...davvero non riesco a trovare un senso a questo gioco.....

Denny A
22-04-2005, 02:13
a me non piace per il modello di guida, per l'impostazione di gioco.....ok non mi piace per TUTTO...davvero non riesco a trovare un senso a questo gioco.....

uomo di poche parole ma che arriva subito al punto :asd:

comunque mi arriverà per il fine settimana al max inizio della prossima poi vi dirò com'è :D

gokan
22-04-2005, 07:37
io l'ho provato ma non so darti un giudizio approfondito... mi ha fatto troppo schifo dopo i primi 10 minuti di gioco :)
davvero scatta come dicono (su ps2) ? In un gioco di corse di auto è fondamentale il fatto che non rallenti troppo...Dicci
:D

Dural
22-04-2005, 09:22
Ci ho giocato un pò sull'X e debbo ammettere che mi ha veramente deluso, soprattutto dopo aver letto su IGN che gli avevano dato 9.2.. :rolleyes:

La sensazione di velocità e la grafica sono sicuramente inferiori a Burnout 3, il modello di guida e veramente TROPPO arcade ed il multi nn mi è sembrato granché divertente.

Insomma, da non raccomandare...

yamaz
22-04-2005, 09:28
davvero scatta come dicono (su ps2) ? In un gioco di corse di auto è fondamentale il fatto che non rallenti troppo...Dicci
:D

giuro che non mi ricordo... :) non ci ho fatto nemmeno caso, tanto il livello di bruttura aveva già superato il limite

yamaz
22-04-2005, 09:29
Ci ho giocato un pò sull'X e debbo ammettere che mi ha veramente deluso, soprattutto dopo aver letto su IGN che gli avevano dato 9.2.. :rolleyes:

una volta IGN, tranne rari casi isolati, lo ritenevo un sito di riferimento...... ultimamente è poco più di una barzelletta :rolleyes:

gokan
22-04-2005, 09:41
giuro che non mi ricordo... :) non ci ho fatto nemmeno caso, tanto il livello di bruttura aveva già superato il limite
Potresti motivare il livello di "bruttura", please ? ;)

E' vero, IGN spara voti altissimi la maggiorparte delle volte, il mio punto di riferimento è gamespot e poi a ruota mi leggo (in italiano) le recensioni di nextgame e multiplayer...

yamaz
22-04-2005, 09:58
Potresti motivare il livello di "bruttura", please ? ;)

E' vero, IGN spara voti altissimi la maggiorparte delle volte, il mio punto di riferimento è gamespot e poi a ruota mi leggo (in italiano) le recensioni di nextgame e multiplayer...

bene bene :D magari cambia l'ordine dei due siti italiani :p scherzo eh :asd:

l'ho detto prima...c'ho giocato poco e non posso esprimere giudizi approfonditi, ma di quel che ho visto non c'è una sola cosa che mi è piaciuta: grafica, modello di guida stile midtown madness, musiche, meccaniche di gioco....niente

cryfra
22-04-2005, 12:38
Lol ho kapito ke fa skifo... Pero lo voglioo provare :D

bronzodiriace
22-04-2005, 12:52
una volta IGN, tranne rari casi isolati, lo ritenevo un sito di riferimento...... ultimamente è poco più di una barzelletta :rolleyes:

ormai ign si è reso ridicolo
Non ne fà una di review leggibile ed affibia certi voti ridicoli.

Dural
22-04-2005, 12:53
il mio punto di riferimento è gamespot

Che cmq gli ha dato un bel 8.3...

Purtroppo mi pare che 'sto giro abbiano sturato anche loro...

bronzodiriace
22-04-2005, 12:53
ah be certo gira a 30fps e allora non si gioka.. !! Ma dai non mi far ridere.. molti gioki per l xbox girano a 30fps e ci si gioka perche son belli.. Comunque io volevo sapere come era il gioko in se non se gira a 30fps ke kmq potrebbero essere giokabili..
ma io non devo farti ridere, ti dico solo la verità.
I giochi d'auto devono essere a 60 fps, sopratutto per la risposta ai comandi, inserimenti in curva etc etc.
I 60 fps, nell'ambito grafico di un gioco di corse, la devono far da padrona.

gokan
22-04-2005, 13:24
ma io non devo farti ridere, ti dico solo la verità.
I giochi d'auto devono essere a 60 fps, sopratutto per la risposta ai comandi, inserimenti in curva etc etc.
I 60 fps, nell'ambito grafico di un gioco di corse, la devono far da padrona.
zitto zitto, se ti sente Crash che crede che forza motorsport girando a 30 fps su xbox sia superiore a GT4 ci castiga tutti :D
:mc:

:Prrr:

Comunque a parte gli scherzi, peccato, cercavo un bel gioco-arcade di auto per l'online!!
Ad ogni modo prima lo proverò ;)

cryfra
22-04-2005, 16:58
zitto zitto, se ti sente Crash che crede che forza motorsport girando a 30 fps su xbox sia superiore a GT4 ci castiga tutti :D

Comunque a parte gli scherzi, peccato, cercavo un bel gioco-arcade di auto per l'online!!

Bhe se vogliamo dirla tutta.. FM riguardo a tuning sembra ke sia 2 spanne sopra a GT4 .. qualsiasi info ke trovi in rete ti dira questo.. Percio non cè molto da ridere ;).. E poi continuate a parlare di FM ke ankora non è uscito e avete provato la demo.. Dai su non fate i faziosi ;)

gokan
22-04-2005, 17:16
Ovviamente stavo solo scherzando, io non ho provato neanche la demo di forza motosport, parlavo solo per sentito dire e per fare incaxxare i boxari :sofico:

Donnie
22-04-2005, 18:19
L ho provato un paio d ore in negozio:
Non è male è forse un po estremo scariche di nos mai viste,comandi speciali tipo visuale alla matrix,possibilita di spazzare via tutte le auto dalla strada...in compenso belle le macchine,il tuning e la colonna sonora
Di certo nn lo comprero

raven73
23-04-2005, 11:50
Mamma che obbrobrio che è! :Puke:
La grafica è indubbiamente molto bella, forse meglio di NFSU, ma è tutta scalettata, il trionfo dell'aliasing! :muro: Poi i trenta FPS non sono mai stati cos' evidenti, davvero un gioco rovinato dai limiti hardware delle console.
Su pc se esce me lo prendo subito, per il momento lo riporto indietro :mc: .

cryfra
23-04-2005, 12:44
Ho trovato un ragazzo ke cel ha.. me lo faccio rpestare e pèoi vi dico le mie impressioni.. sono alquanto curioso..mha.. :)

Thunder82
23-04-2005, 13:00
A me il 2 è piaciuto tanto, era anche molto difficile, ben più di NFSU... proverò il 3 :)

gokan
23-04-2005, 15:30
Mamma che obbrobrio che è! :Puke:
La grafica è indubbiamente molto bella, forse meglio di NFSU, ma è tutta scalettata, il trionfo dell'aliasing! :muro: Poi i trenta FPS non sono mai stati cos' evidenti, davvero un gioco rovinato dai limiti hardware delle console.
Su pc se esce me lo prendo subito, per il momento lo riporto indietro :mc: .
no no, su pc non esce, al massimo su xbox....

Crashman
24-04-2005, 22:57

Cazzo ma mi mettete sempre immezzo???????? :D :D :D
Cmq ho sempre detto che i 30fps di forza sono una grave pecca, per il resto no comment :)

gokan
28-04-2005, 11:57
bene bene :D magari cambia l'ordine dei due siti italiani :p scherzo eh :asd:

l'ho detto prima...c'ho giocato poco e non posso esprimere giudizi approfonditi, ma di quel che ho visto non c'è una sola cosa che mi è piaciuta: grafica, modello di guida stile midtown madness, musiche, meccaniche di gioco....niente
Comunque i "tuoi amici" di multiplayer.it gli hanno dato 8.5 come voto finale :D

yamaz
28-04-2005, 12:01
Comunque i "tuoi amici" di multiplayer.it gli hanno dato 8.5 come voto finale :D

beh la rockstar games deve solo ringraziare che la recensione non l'ho fattao io ;) :p

gokan
02-05-2005, 09:39
Dopo mezza giornata di prova di questo gioco posso concludere che forse hai ragione yamaz..
A parte la grafica un pò incasinata (del resto questo genere di giochi sono forse tutti così) ed i rallentamenti abbastanza frequenti, ho visto che poi alcuni dettagli non mi sono piaciuti.
Ad esempio l'uso del NOS; è davvero fatto male, allungano l'inquadratura per creare l'effetto velocità e basta, è fatto molto meglio in NFSU. Come idea il gioco va bene, il fatto di cercarsi le sfide, il migliaio di settaggi di fare alla macchina..però c'è qualcosa che non va.. peccato :(

max60
04-05-2005, 07:43
Qualcuno ha provato a caricarlo sull'HD della play ?
Pare che non funzioni correttamente.

gokan
04-05-2005, 08:41
Si, io l'ho provato da HD. Funziona alla modalità 8, ma durante la gara non puoi ascoltare le musiche di sottofondo. Nelle altre modalità freeza non appena si arriva alla parte "arcade" o "carriera" del menu. Comunque è in arrivo un fix per risolvere il problema.
Io, comunque l'ho già tolto dal mio hd, per fare spazio a GT4 :D

max60
05-05-2005, 07:22
Per la verità io ho anche un altro problema, a parte la musica che non è per me importante.
Se cancello dalla MC i salvataggi di una partita precedente, riesco ad entrare nella carriera o nella arcade e giocare.
Ma se dopo aver giocato salvo il profilo ed esco, la prossima volta che riavvio il gioco non riesco più a fare ne l'arcade ne la carriera.
Rimane lì bloccato e devo spegnere la play.
Se rimetto il DVD nella play e lo avvio nel modo tradizionale, invece funziona.
Fra l'altro io ho hd advance e la play non modificata, per cui mi sa che per me non ci sarà alcun fix :cry:

gokan
05-05-2005, 08:52
Boh, anche io uso hdloader con ps2 non modificata ma non avevo fatto caso a questo bug..forse perchè ho tenuto davvero troppo poco questo gioco (un giorno di prova e via :D ). E' indubbio comunque che necessiti un bel fix per sistemare tutto ad hoc. Ad esempio, nel garage, le scritte in basso a sinistra mi comparivano velocemente.. :confused:

raven73
05-05-2005, 09:12
Io l'ho noleggiato per ps2 ed era imho rivoltante per la grafica strapiena di aliasing e per i pesanti rallentamenti e scatti. Adesso l'ho provato su xbox e quasi sembra un'altro gioco, almeno per la grafica, simile, ma perfettamente fluida, anche i 30 fps non si notano più di tanto, e l'aliasing è quasi assente. A me che ho apprezzato tantissimo il 2 questo piace ancora di più :)

Denny A
07-05-2005, 16:02
l'ho provato e devo dire che è veramente una copia mal fatta di nfs underground 2...graficamente è carino...e ha anche qualche opzione in più nel tuning...ma per il resto quando si va a guidare non raggiunge neanche il 4 come voto...mi sembra di esser tornato a giocare a destruction derby...peccato...:rolleyes:

Donnie
07-05-2005, 17:12
verso il 50% della carriera diventa veramente difficile...nn posso mica rifare una gara 20 volte per vincerla...

gokan
10-05-2005, 16:14
Comunque non c'è nemmeno paragone con NFSU2, il titolo EA ha una grafica superiore, quasi non scatta, effetto NOS con i contracogl. etc etc
MC3 batte NFSU solo nel parte di elaborazione auto :)

Vishnu
29-09-2005, 22:27
io l'ho preso 2 giorni fa...sinceramente a me piace molto! :D puoi intamarrare le makkine parekkio e tuttosommato è divertente!oggi ci ho passato almeno 3 ore di fila senza akkorgermene @_@

io con la ps2 ci gioko, nn ci voglio fare le simulazioni di guida professional!!! forse x questo non vi è piaciuto :confused: