rsssalice
21-04-2005, 18:07
Ho una sparkle 6600 (liscia) con 256 mb e vorrei controllare la temperatura di tale scheda...
ho seguito i passi di molti su questo forum, ovvero aggiornare il bios della mia scheda, ho eseguito tutto nel modo segnato, ho anche sostituito le stringe, ma nel momento dell'aggornamento del bios il mio sistema da un errore del genere:
pci subsystem ID mismatch qualcuno sa come posso fare?
ho usato per leggere il bios il programma nvflash 5.13 e per modificare tale file il pspad
ah ho provato anche solamente a leggere il bios originale e reinstallarlo senza modifica ma senza risultati, qualcuno sa come posso fare?
Un ultima domanda per caso la scheda 6600 ha qualche pipeline da sbloccare?
ringrazio qualsiasi anima pia che mi risolva tutti i problemi
ho seguito i passi di molti su questo forum, ovvero aggiornare il bios della mia scheda, ho eseguito tutto nel modo segnato, ho anche sostituito le stringe, ma nel momento dell'aggornamento del bios il mio sistema da un errore del genere:
pci subsystem ID mismatch qualcuno sa come posso fare?
ho usato per leggere il bios il programma nvflash 5.13 e per modificare tale file il pspad
ah ho provato anche solamente a leggere il bios originale e reinstallarlo senza modifica ma senza risultati, qualcuno sa come posso fare?
Un ultima domanda per caso la scheda 6600 ha qualche pipeline da sbloccare?
ringrazio qualsiasi anima pia che mi risolva tutti i problemi