View Full Version : partizioni nascoste dell
Ciao ho un dell inspirion 6000 su cui sono presenti, oltre la partizione di base altre 2 partizioni nascoste (una per i tool di diagnosi e l'altra boh..), avevo intenzione di formattare tutto l'hd, posso tranquillamente eliminare anche queste partizioni...?
grazie
io lo sto per fare sul mio dell, preferisco un'unica partizione....
ah quindi vado tranquillo...
i driver aggiornati da dove li hai presi...dall sito della dell?
thk
Para Noir
21-04-2005, 19:20
Anch'io ci sto pensando, per ora però non formatterei (sò pigro..) ma userei partition magic per accorparle alla principale. L'utility di diagnostica Dell che parte anche senza sistema operativo facendo mi pare F10 è però davvero buona, si può testare tutto e mi dispiace perderla, dovrebbe essere nei cd compresi nel sistema. Forse posso anche lasciare quei 3,5Gb dove stanno... mumble..mumble..
i driver dal sito della Dell!!!!!tra l'altro è un ottimo sito e si trova tutto facilmente!!!
formattando le partizioni nascoste non ci sono problemi nel momento in cui il notebook va in assistenza?
ho visto che c'e' una bella lista di driver vanno scaricati e installati tutti?
Le partizioni sono 2 i tool di diagnostica sono in quella piccolina all'inizio, a che serve la seconda, io credo sia quella dove sta il backup di sistema... cmq anch'io stavevo pensato se lasciare i tool di diagnostica..
fabioleroy
22-04-2005, 12:01
La partizione più grossa dovrebbe contenere il ghost del sistema. Se non ricordo male, si avvia con CTRL+F11 al momento del POST.
La partizione più grossa dovrebbe contenere il ghost del sistema. Se non ricordo male, si avvia con CTRL+F11 al momento del POST.
ok perfetto allora lascio quella di diagnostica e sego quella di ghost...grazie a tutti..,.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.