View Full Version : dove trovo IE6 full??
fabstars
21-04-2005, 18:32
Salve ragazzi,
devo aggiornare IE alla versione 6. Quando vado sul sito Microsoft trovo solo l'eseguibile con cui viene effettuato l'aggiornamento via internet.
Ma chi non ha internet come fa ad aggiornare il programma in questione?? Dove posso trovare il file completo da scaricare e installare??
Grazie
Perdonami ma da quanto vedo tu hai win xp prof e quindi il browser in questione è gia alla versione 6... :confused:
fabstars
21-04-2005, 19:44
certo... ma devo installarlo su un PC in ufficio con Win2000 dove non ho internet.
Ciao
fabstars
21-04-2005, 21:13
ok...mi rispondo da solo :D
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=911255&highlight=%22internet+explorer%22+installazione)
Marcodj85
21-04-2005, 23:49
Salve ragazzi,
devo aggiornare IE alla versione 6. Quando vado sul sito Microsoft trovo solo l'eseguibile con cui viene effettuato l'aggiornamento via internet.
Ma chi non ha internet come fa ad aggiornare il programma in questione?? Dove posso trovare il file completo da scaricare e installare??
Grazie
ciao, allora vai sul sito di mamma microsoft, e scarica la versione da 400kb, salvala su di una cartella, poi vai su esegui da start e fai sfoglia, trova il file e dopo aggiungici /c:"ie6wzd.exe /d:1 /s:""#E"
come per magia ti scaricherà tutta la versione di internet explorer con la possibilità di scegliere su quale piattaforma installarlo, alla fine ti dirà lui dove ha salvato i file. spero di esserti stato utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.