View Full Version : Libero 4Mega:sarà possibile su linea Telcom???
Ho provato già a postare nelle varie discussioni in cui si parla di Libero a 4Mega, ma nessuno mi ha risposto, volevo sapere se,visto che anche Alice diventa a 4 Mega, noi Clienti Libero Flat che ci appoggiamo sulle centrali Telecom e quindi non siamo raggiunti da rete Wind avremo mai un ulteriore upgrade così come è stato quando si è passati da 640 a 1280??se sapete qualcosa scrivete!!!Non spero proprimo nella 4, ma almeno alla 2 Mega
Marinelli
21-04-2005, 18:41
Probabilmente avverrà, basta avere un po' di pazienza... al momento Alice 4MB si paga qualcosina in più della 1280; prima o poi le utenze Telecom saranno upgradate di nuovo e dunque anche gli altri operatori seguiranno.
Ciao
comunque devo dire che alice 4 mega rulla di brutto... ;)
ghibli2307
26-04-2005, 10:20
Io ho libero ADSL flat "senza canone" e sono a 4 Mega, laconnessione mi dice addirittura 5.0 :D
xrò tu sei raggiunto da rete wind!!!!
Io ho libero ADSL flat "senza canone" e sono a 4 Mega, laconnessione mi dice addirittura 5.0 :D
e ringrazia il cielo che ti dice 5 :)
peccato che 5 sia il valore della portante ;)
IspiCiosa
26-04-2005, 20:52
ma sei sicuro di essere a 4M da quando è ke vai a 4M???????
Ho provato già a postare nelle varie discussioni in cui si parla di Libero a 4Mega, ma nessuno mi ha risposto, volevo sapere se,visto che anche Alice diventa a 4 Mega, noi Clienti Libero Flat che ci appoggiamo sulle centrali Telecom e quindi non siamo raggiunti da rete Wind avremo mai un ulteriore upgrade così come è stato quando si è passati da 640 a 1280??se sapete qualcosa scrivete!!!Non spero proprimo nella 4, ma almeno alla 2 Mega
Per il momento, te lo puoi scordare...:D
"L'upgrade" da 640@1280Kbit/sec c'è stato solo per due motivi, strettamente legati: a) era senza costi aggiuntivi per l'utente finale, dunque per i providers (come da listino ufficiale wholesale: LINK! (http://www.wholesale-telecomitalia.it/wsintranet/swn/537056511/listino.htm)); b) serviva come (solita) speculazione pubblicitaria.
La 4Mbit/sec in interconnessione, pur essendo già offerta @16,83€ i.e. (dunque a 2.83€ i.e. in più dei 14€ i.e. propri delle 640/1280Kbit/sec in down e 256Kbit/sec di upstream), non è stata presa assolutamente in considerazione per ovvi motivi di marketing...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.