View Full Version : Prey : Sbav inside
X-ICEMAN
21-04-2005, 16:10
Una decina di anni fa sognavo di poterlo giocare, tra un mese potrò vederlo a los angeles... sbavo già
http://forums.3drealms.com/ubbthrea...page=0&vc=1
o link diretto al file PDf con le immagini
http://www.hot.ee/trackit/PreyDNF.pdf
ma i creatori del duka non erano mica: scomparsi/sequestrati/caduti_in_disgrazia/imprigionati/scappati/arruolati_in_legione_straniera? :asd: :asd:
blindzoom
21-04-2005, 16:42
perchè mi ricorda troppo doom3?
(e secondo i miei canoni non è una bella cosa...) :D
Ammazzate che brutto :mbe:
ma è un map pack per doom3?
fantasia all'ennesima potenza
Belline le immagini ma mi pare un clonazzo di Doom 3.
Mi alletta nn poco, ma da quanto tempo circolano voci su questo game?....io è la prima volta che lo sento...
Sa di Doom3 e di Alien :mbe: :eek: :sbav:
Mi alletta nn poco, ma da quanto tempo circolano voci su questo game?....io è la prima volta che lo sento...
Almeno da 10 anni sicuro...
taleboldi
22-04-2005, 08:54
se dovevano tirar fuori sto coso era meglio che aspettavano altri 10 anni !
ma le mappe/livelli sono gli stessi di D3 o ne hanno fatti di nuovi ? :D :D :D
Diciamo che potrebbe essere una piacevole "sorpresa"...ma la chicca vera per me è al box di destra dell'ultima pagina...
"...after our demo presentation we were treated to an unprecedented presentation of Duke Nukem Forever - the real deal - courtesy of George Broussard. Though it's too early and rough for 3D realms to unveil the game in these pages, we are able (and delightred!) to report with our own eyes that DNF is up and running and in very fine form indeed..."
Che fosse la volta buona??? :D
P.S. Ciao Maury!!! :D Come stai??? :D
Almeno da 10 anni sicuro...
:mbe: ....davvero?...ma nel senso che 10 anni fa ne hanno parlato per qualche mese, e poi nn ne ha parlato + nessuno......
:mbe: ....davvero?...ma nel senso che 10 anni fa ne hanno parlato per qualche mese, e poi nn ne ha parlato + nessuno......
Negativo, a suo tempo uscirono anche degli screen niente male per l'epoca, poi solo notizie su rinvii e di cambi di motore grafico...è una vita che non si vedono immagini del duca! :)
Jedi_Master
22-04-2005, 12:42
Piu' o meno DNF e PREY hanno avuto lo stesso destino, fino ad oggi....
Con la differenza che di Duke Nukem Forever si ricordano tutti!
:D
libero81
22-04-2005, 18:04
magari tuuti si ricordano di dnf xchè non hanno mai detto che smettevano di svilupparlo..
Diciamo che potrebbe essere una piacevole "sorpresa"...ma la chicca vera per me è al box di destra dell'ultima pagina...
"...after our demo presentation we were treated to an unprecedented presentation of Duke Nukem Forever - the real deal - courtesy of George Broussard. Though it's too early and rough for 3D realms to unveil the game in these pages, we are able (and delightred!) to report with our own eyes that DNF is up and running and in very fine form indeed..."
Che fosse la volta buona??? :D
P.S. Ciao Maury!!! :D Come stai??? :D
Molto bene grazie, e tu ? :D
xchè nn t'iscrivi al sacro culto dell'unto ? :stordita:
Molto bene grazie, e tu ? :D
xchè nn t'iscrivi al sacro culto dell'unto ? :stordita:
Affare fatto, che modulo devo compilare? :D
Affare fatto, che modulo devo compilare? :D
<B>Adepto dell'Ordine<COLOR=red> "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO"</COLOR></B>
Sostituisci le < con le quadre
Questo in firma e sei dei nostri :read:
Ahhhhhh chw notiziona! IL mio Avatar è tutto "DNForever" da una vita! Non ho mai perso le speranze ! Gioco Prey e DNF e poi appendo il PC al chiodo!
andreamarra
22-04-2005, 20:45
ma è un map pack per doom3?
fantasia all'ennesima potenza
è identico, anche i mostri... cìè un fat zombie grigio identico a quello (fantastico) di D3, e i cyberdemon..
identico, stesse scalinate... stesse ambientazioni... bho!
<B>Adepto dell'Ordine<COLOR=red> "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO"</COLOR></B>
Sostituisci le < con le quadre
Questo in firma e sei dei nostri :read:
Uhmmmm quasi quasi ci faccio un pensierino? :D
Uhmmmm quasi quasi ci faccio un pensierino? :D
:mbe:
ma non avevi già aderito ? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.