View Full Version : cambio MB
Darkdragon
21-04-2005, 16:03
ho visto la asus p5ad2-e premium e mi ispira abbastanza per le caratteristiche, il raid5 e anche per il bundle. Ho il vaio ra 304 e pensavo di tenere per un po il mio 560j visto che e compatibile co la MB e metterci fra un po il p4 3.73 Ghz (altro che fx55 :D mi dispiace per amd). Scherzi a parte scalda parecchio ma ho 1 raffreddamento pauroso e molto particolare nel case(ora non sto a spiegarvelo ma se volete chiedete), non sono interessatissimo all overclock estremo anche se l asus ce l ha e buono, solo che ho sentito che le asus hanno il termometro e sballato e che sono instabili. Considerando che ho l asus ptgd2-vx di serie mi conviene cambiare o aspettare qualcosa di meglio?
Darkdragon
21-04-2005, 16:34
non accalcatevi...
ce spazio per tutti nel server
ma no, non affannatevi a rispondere
Gattonerissimo
21-04-2005, 17:59
le asus sballano di qualke grado la temp
ma ke siano mobo instabili nn lo direi proprio
Darkdragon
21-04-2005, 18:15
quindi cosa ne diresti?
---edited---
22-04-2005, 18:14
non accalcatevi...
ce spazio per tutti nel server
ma no, non affannatevi a rispondere
giovane insolente :D
le mobo asus sono conosciute per la loro ottima stablità @ default, ma in overclock sono scarsine....
tieniti quello che hai che va benissimo
ma cosa devi farci con il PC?
il fx 55 è un ottimo processore, costa meno degli intel e da molte più soddisfazioni
Darkdragon
22-04-2005, 19:13
giovane insolente :D
le mobo asus sono conosciute per la loro ottima stablità @ default, ma in overclock sono scarsine....
tieniti quello che hai che va benissimo
ma cosa devi farci con il PC?
il fx 55 è un ottimo processore, costa meno degli intel e da molte più soddisfazioni
dell overclock me ne importa poco magari aumento leggermente il bus e le ram comunque se vai al link della mia firma capisci cosa ci faccio con il pc
riguardo all fx55 il nuovo p4 lo batte nel multi-threading grazie all hyper-threading e per questo lo preferisco all athlon considerando cosa faccio con il pc(VEDI FIRMA)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.