PDA

View Full Version : intervista a keyra...magari traducendo^^

icoborg
21-04-2005, 15:18
http://www.supertangas.com/2005/04/18/keyra-8/

kureal
21-04-2005, 15:23
a verità è che molti di voi la conoscete già. Keyra è il suo nickname, è Argentina, collaboratrice di supertangas e tremendamente conoscente nella rete: Rozza digitare la parola Keyra in google per dare si racconta del fenomeno. "È curioso ricordare che tutto incominciò con un semplice ed innocente fotografia amatore"

Riceve moltissimi offerte per fotografarsi ed intervistare si ferma Playboy, Penthouse, Maxim ed infinità di magazines provenienti da Londra, Germania, Usa, Italia, Argentina, Australia, Svezia. infine, di ogni dio!!

È stato menzionata in numerosi programmi di radio ed il suo fotos/vídeos appaiono in conosciuti programmi di Televisione. Howard Stern's show la nominò Ragazza dell'anno in Internet, altri la presentano come: Mistery Booty, Perfect Ass Girl o "Quella" del culo

Ma ancora così, continuano ad arrivare cientos di mails domandando su lei. Cosicché decisi di raccogliere le domande più frequenti di queste poste, commenti, fori, etc. e rimettersili a Keyra affinché lei stessa, potesse rispondere (alcune) e lasciare chiaro secondo che. Il risultato è stato il seguente:

Che o chi ti incoraggiò ad inviare la tua prima foto a supertangas?
Per una scommessa, non voglio approfondire il tema, ma non immaginava che passerebbe dopo tutto questo.

Di dove viene il nick Keyra?
Se ti dico che l'inventai nel momento mi crederesti?? jeje

Come ti definiresti?
Rischiosa al 100 percento, estroversa, divertente, sensibile e propensa ai problemi. Non dovrebbe dirlo ma, una buono mina.jajaja senza brutte intenzioni soprattutto.

Rispondi tutti i mails che ricevi?
Normalmente lo faceva ma con tante attività mi rimane molto poco tempo per quello, sono troppi i mails e molto poco il tempo.

Che è la cosa più curiosa che ti hanno detto o proposto?
Uy! molte cose avrebbe dovuto fare una lista. non Lei se sono tanto curiose, benché se teniamo in conto che tutto sorse per alcune foto dilettante se lo sono, almeno per mio. Mi offrirono da sessioni fotografiche in riviste importanti di tutto il mondo fino ad interviste, videoclip, inviti a programmi dell'esterno e del mio paese, e fino a dimissioni somme di denaro per andare in Spagna. Ma a tutto le ho detto che no, non nego che mi piacerebbe fare foto professionali ed essere modello, è qualcosa che mi piace in realtà, ma non voglio scegliere quello come una vita, io scelsi già un'altra strada e la verità sono contenta con quello, per ma che mi tentino tali proposte.

Sappiamo che parli con alcuni utenti della web che criterio segui per selezionare questi utenti?
In realtà non parlo con molti, la forma che più uso per comunicarmi è attraverso la pagina web, ed a chi ho come amici. sarà che mi hanno attirato col suo mails e personalità. ma non posso specificare un criterio, Lei che mi piacquero in quello momento e li aggreghi alla lista di contatti. Tutto cominciò così, senza ma rovesciate.

Che passò realmente con alcune foto che ti rubarono? e come te lo prendesti?
Ho cercato sempre di mantenere privata la mia intimità e separare quello che era un momento divertente nella rete, dalla mia vita reale. Quando mi rubarono le mie foto personali, sinceramente, me lo presi molto male, e fu una brutta passata di un "vecchio amico", mi pregiudicò moltissimo, neanche voglio dare ma dettagli del tema.

Sapevi che importanti programmi di radio e tv ti nominarono culo dell'anno?
Jajaja quello mi causi molta grazia! non posso credere lontano il che sia arrivato il tema.

Che pensa la tua famiglia di tutto questo?
Molto male, magari non lo fosse jajaja

Sei tutto un mito in Internet, come ti senti?
Forse molte ragazze volessero stare nel mio posto ma, la verità, non aveva progettato che tutto questo passasse, mi fu stato delle mani. Molte volte mi sento lusingata a chi non le piace che le dicano cose belle? ma mi spaventa anche, soprattutto perché non lo cercai, non mi interessa la fama né il denaro, assolo volesse tornare ad essere anonima e potere essere tranquilla.

Il complimento più divertente o curioso che ti hanno detto è?
Uy! non Lei, a vedere. mi ha causato grazia quando dissero che sembrava estratta di una rivista di fumetti jaja giusto io?

Qualcuno si è riconosciuto per la calle/universidad/disco?
Non credo. spero che non mi passi mai, a volte mi fa paura quando esco alla strada o salgo a qualche trasporte pubblico e mi sono rimasto guardando molto momento, è lì quando mi domando, non starà riconoscendomi???

Alcuni dicono che bisogna clonarti che pensi su ciò?
Mmm. credo che è una pazzia jaja, non lo facciano non vi conviene.

Quando visiterai Spain?
Quando mi inviti?

Una ragazza domandava in un Foro: Che mangi per avere quello posteriore?
(LOL)

Per quando una cam digitale?
È certo! qualche volta la promisi, diciamo che ferma quando abbassino il prezzo jajaja.

Sagge che c'è cientos di piccolo nella Rete facendosi passare per te?
Sì, che forte. le ragazze sono. incredibili.

A che ti piacerebbe dedicarti?
Penso di dedicarmi a quello che sto studiando.

Faresti sessioni fotografiche per riviste professionali?
Se la verità è che sì, mi piacerebbe, molte volte sognai con quello: essere modello, ma per ragioni personali non posso farlo, per adesso, ad ogni modo sono contenta con quello che scelsi e penso di vivere di quello, benché non abbia niente a che vedere con fotografie né fama.

Hai pensato di montare il tuo proprio website?
Me l'offrirono, ma la verità, non mi interessa.

Un hobbie?
Leggere

Un vizio?
Uyy a vedere, le foto? jaja bugia, vizi no, assolo. alcuni ossessioni.

Un colore?
Bianco

Una frase?
Non c'è male che per bene non venga.

Un Libro?
Il principino

Cibo preferito?
Paste

Una bibita?
Acqua minerale

Spiaggia o montagna?
Montagna, e più se c'è neve jeje

Che odi?
La gente falsa, le ingiustizie, l'invidia e la jodida sfortuna, jaja)

Ragazzo ideale?
Quello che mi rispetti, mi capisca, mi voglia tale quale sono, e che inoltre abbia obiettivi nella vita.

Un film?
La vita è Bella

Fumi?
No

Dominare o essere dominata?
Preferisco un punto mezzo.

Studi o lavori?
Studio, ed a volte lavoro dipendendo dai tempi che corrano. ma normalmente sono lavori di poche ore, ripartendo carte pubblicitario jaja

Che piani hai per il futuro?
Formare una carina famiglia, arrivare ad essere molto buona in quello che scelsi, godere delle cose e cercare di essere felice.

Per finire, vuoi lasciare qualche messaggio per gli utenti che possano stare leggendo?
Molte grazie a tutti quelli che mi inviano mails e mi lasciano messaggi, benché a volte non risponda per questioni di tempo, leggo loro tutti e la verità mi piacciono molto, grazie per avere tanto buona onda. Baci e fino a sempre!!

.
Link delle sue foto
Link del suo primo video
Link del suo secondo video
Interviste
Supertangas
18 aprile, 2005
02:00
45 commenti"

1.

LupiN 18 Aprile, 2005 18:46

holaa che tale keyra, la verità qu tutto quello che tu ah passato ha cose buone e cose brutte, spero che qualche giorno consgias quello che cerchi che dire di te, penso che sei una xica molto simpatica per quello che ehi letto di te, e che dire delle tue foto.. perché che sono molto belle ed espeor che qualche giorno arrivi già fare modello per che sei una dea, Lei che etsas molto occupato aspetta che qualche comandami un email ariano ilcuion buono conoscere qualcuno tanto wuapita come tuo. saluti bonika, ti comando saluti di canarias di un amico bada
2.

ruffus 18 Aprile, 2005 19:43

semplicemente incredibile
3.

Maverick 18 Aprile, 2005 20:22

Questa ragazza finisce con me, ora attaccaci coi videi!!! xDDD

IMPRESSIONANTE
4.

Seba!!! 18 aprile, 2005 20:54

yeah!!!
ciao Sugus!
spero non ridere del mail. è una laaaaaaaaaaaaaarga istoria. Incudine re buono stupido!!!

infine, invito a tutte le celebrità affinché mi vengano a vedere super per un concerto di heavy!!! ma non vengono mai, maledetto fuckers!

weno, spero che mi venga a vedere: D benché già Lei che scrivo allo scoreggia! ma bueh, uguale sto allo scoreggia: D

ejem Sopporti Le MOROOOOCHAAAS!!!

saludoouuus!

Chebi

Pd: "le rose sono rosse, e sopportare il pampeano di Burguer king" YEAH!!
5.

SOTO_0779 18 Aprile, 2005 21:12

LEEI LA TUA INTERVISTA E SEI UNA CHIKA MOLTO SENCISHITA E KARISMATIKA, KE BENE KE NON PERDI IL PIANO KON LA COSA FAMOSO KE SEI, SEGUE COSÌ E NON KAMBIES PORFAVOR, SALUTI DA MEXIKO E SPERO DI AVERE IL PIACERE DI KE AGGIUNGIMI ALLA TUA LISTA DI AMICI
GRAZIE
6.

Tariffa high area of surfing 18 Aprile, 2005 21:23

La verità è che devi stare super suaaaveee.Se visiti qualche volta l'Andalusia passeggia in mini gonna, ti riconoscerò per quelle belle gambe e quello culo tanto curvilineo.Muack di un ragazzo del sud. Evviva Tariffa.
7.

sebastian 18 Aprile, 2005 22:38

Non voglio essere molto brutta onda, ella è molto carina troppo credo, ma tutti parlano come se l'andassero a conquistare e se la llegana vedere per strada la cosa prima che vana vederla è il culo, siamo sinceri è così, non sono puto, mi piacciono le miniere, ma nella vita un culo non ti mantiene vivo, non Lei se mi unissi alla lsita di amici di lei, se è così trovare un po' un amico strano, folclorista ed abitante di Buenos Aires, ordinario d ebuen cuore.
Arrivederci
8.

saga 19 Aprile, 2005 01:15

keyra, lasciami dirti che questi bella, ho visto il tuo viso, e mi piaci, non nuota ma il tuo posteriore, mi piaci ogni completita, di piedi a cabez, magari qualche giorno possa conversare con te, nonostante che sia per msn, sei una dea bada preziosa
9.

Bigmac 19 Aprile, 2005 01:28

Mi è piaciuto l'intervista. È certo, io stesso ti conobbi, ed alla web, attraverso un programma di televisione della Florida abbastanza conosciuto.

Keyra, quando ci voglia dici il nome e direzione del ragazzo che te la giocò e. lo mettiamo nel suo posto.

Baci!
10.

Rodrigo 19 Aprile, 2005 04:29

Ciao Keira anche io sono Argentino, vidi la tua bellezza corporale e mi fu sorto un'idea la quale può cambiare la tua vita, se queste interessata ti contatti con sbriciolo.

PD: la mia idea, non pensare male è per promuovere pantaloni sciancrati che la mia impresa fabbrica, e seria un onore che esibisca il mio prodotto, ti comando saluti.
Rodrigo
11.

sebastian 19 Aprile, 2005 04:52

ciao agus.. ti volevo comandare un saluto enorme.y dirti che sos bello e che piacimi come pensas!!!
Credo che tenes le cose molto chiare e quello è una cosa di ammirare!!

Sono seba di bs asse!! ti comando un besote e fortuna in quello che ti proporsi!!!

Ahhh.ojala che non abbia per questo nessun problema della fama!!

Chau!!
Se mi comandi un bacio sarei mille volte grate!!! baci!!
12.

Scorpion 19 Aprile, 2005 06:07

Anche io voglio che esibisca alcuni tanga che io fabbrico stesso e quello che ma mi piacerebbe è intagliarti le io stesso, jajaja è scherzo.
La verità che sei una piva molto bella e mi piacerebbe conoscere si ferma potere apprezzare quella bellezza in persona ed anche per conversare, perché vedo già che sei semplice e hai ben pensato la strada che vuoi seguire.
Molti Saluti e continua a lottare per quello che vuoi che sono sicuro riesci tutto quello che ti proporsi e non lo dico solo per la tua bellezza, anche per i tuoi ideali.
Baci per la cosa migliore che ho trovato in questa web.
13.

esteban 19 Aprile, 2005 06:10

jajajaja, io encantó,leyendo questo, non posso credere il giles che ci mettiamo gli uomini per ottenere il mail di una miniera. :D. la verità che mi dà vergogna, quello che mi ammazzo fu quello che "sono semplice. mi piace il folclore. etc,etc" ma bue.. ma là di tutti gli auguri te li meriti!! la verità che è impressionante la cosa buona che questi
e senza niente di photoshop.. (non pensai che esisteva quello,.. come baci agustina(o sia che ti chiami)
esteban, uruguay)
14.

rivoltoso 19 Aprile, 2005 06:44

keyra la mia dea la mia regina vieni si ferma españa affinché yuo possa essere la tua guida e passarci l'in grade un besazo
15.

Artigli 19 Aprile, 2005 11:51

Ciao bellissima! Non so se darti la congratulazioni per il fenomeno o precavirte davanti a quello. Ti conosco, poco ma ti conosco e so che puoi con ciò.
A me mi abbagliò la tua personalità insieme a quella di Txiki; le regine di ST vi chiamavano. Ringrazio per te che qualche volta mi rispondessi e per favore, non tornare a lasciare la web tanto tempo, dolse. Ed infine dare la mia congratulazioni al webmaster per l'evoluzione della web. Un abbraccio per l'e un besazo per tí.
16.

Marcos 19 Aprile, 2005 14:07

Buono Keyra, Quello di venire in Spagna, quando kieras. Preferibile che venga in inverno per sfruttare e salire alla montagna e surfear per la neve.
Spero che creda che sono caduto in questo impagina per incidente e buono è stato vedere la tua foto e decidere che dovrebbe dedicare unisciti parole benché creda che cadranno in sacco rotto. Per incominciarti dirò che hai una bocca molto carina e che quello che dici nell'intervista dice molto di te. Come tuo, a mio mi piacerebbe viaggiare alla tua terra e chissà lo faccia molto presto. Aká, come dite vos, feci un fratello argentino ed abbiamo pensato di farci per di lì una rotta, ma devo aspettare ad aprovar le mie opposizioni di polizia. Buono Keyra un piacere conoscerti e spero di coincidere con vos in alcuno occasione e se me lo permetti dimostrarti che puoi avere un buon amico. Molte grazie
17.

Anonimo 19 Aprile, 2005 14:53

Ciao Keyra, perché mi lasci senza parole, sei tutta una personalità nell'internet, ed oltre ad avere un corpo molto bello, hai un viso di angelo, virgola per difrutarlo oltre al tuo corpo, poiché mi diletto coi tuoi occhi.

Sei molto bella bada molto, abbi in cosideracion una corsa come modello, ma c'è quello che ma ti piaccia, poiché quella è la cosa importante per essere bene con sé stesso.

Baci per te e mi piacerebbe vedere ma foto di tud begli occhi.
18.

Salvatore Corona Gagliardo 19 Aprile, 2005 18:24

Ciao quetal come questi, il mio nome è Salvatore Corona e perché scrivo per salutarti e perché dirti bruci piace come sei e bruci piacerebbe avere contatto con te, nose arrivare a conoscerti personalmente e domandarti molte cose. Ma buono spero bruci scribi e come posso avere contatto con te. Buona bimba fino a pronti ciaoo baci badi.
19.

MANU 19 Aprile, 2005 20:31

La verità è k vedendoti ci mi sono kedado senza parole e non posso né comentar.ojala potesse conoscerti e vedere il tuo sguardo k sicuro k è preciosa.un kiss e bada.
20.

Pablo 19 Aprile, 2005 20:55

keyra realmente non sapiente che eri l'Argentina e mi fa sentire molto horguyoso di quello non io inporta che mi risponda ma non sono ipocrita e mi piacerebbe che mi risponda perché non trovai mai un altro mezzo per potere conoscerti un pòco ma ti auguro molti successi e è la prima volta che ho un contatto con vos ed un'altra cosa a parte che tenes un corpo molto carino e desiderato, leggendo le tue risposte mi suonò che non suolo sos una figura come le modello inoltre sos molto intelligente e sai mettere il dito nella tacla un grande come spero che stia come vai sempre e nel momento meno pensati sfrutti con tutto tuo bello Don che tenes. Sei migliore che susana gimenes sicuro!!!! Dea Keyra del monte Argentino!!! mitologia Argentina!!! volessi essere Bipalu il dio del monte Argentino per stare al tuo fianco ammirandoti niente ma!!!! credimi e scusami per gli orrores di ortografia!!!! Baci E Successi!
21.

Johnny 19 Aprile, 2005 23:18

Sorry I do not speak Spanish but I would like to say that Keyra is by fare one of the hottest women period! Obviously her ass is amazing. and incomparabile to any other one out there. Whoever her boyfriend is - is a VERY VERY LUCKY man.
22.

Toni 20 Aprile, 2005 01:11

Quella Keyyyyyyra!!!!! mia figlia ti appena ho visto in Cronache Marziane, fino ad ora non tenia il piacere di concertai ma, In CRE I BLE!

Keyra Rulez!!!
23.

jose 20 Aprile, 2005 01:17

il mio madre affetto che è quello che mangi per avere quello pezzo di culo impresionante,solo di vederlo innamora.Darebbe le mie due mani dopo l'avere toccato e le mie labbra dopo besarlo,me darebbe uguale non avere mani e labbra per toccare e baciare otros,tu credi che compierò quello sueño?jeje chi sabe,bueno molti baci ed una palmadita,que ti vada bene tutto
24.

david 20 Aprile, 2005 01:17

non Lei se questo lo legge ma il qe ma mi rallegra è sapere qe dietro quello corpo tanto bello si trovi una persona qe stimi l'interno delle persone e qe sia qualcosa ma qe semplicemente fachada,si mi vuoi aggregare starò emcamado di parlare con te bensì è perciò qe ti vada bene così tutto in tutti gli ambi del tuo vida,soy della Spagna qe sfrutto per invitarti al mio pais.ciao
25.

Danny 20 Aprile, 2005 01:30

ciao Keyra. non Lei se leggerai questo, ma weno. Ho letto la tua intervista ed a parte un bombonazo, quello salta visibile, mi sembri una buona zia. dici q ti piace la neve??? perché dove io vivo, in inverno cade muchisima.me piacerebbe q mi aggregassi e così conoscerci un pokito e parlare. seria un piacere.
26.

jose 20 Aprile, 2005 02:24

ciao bellissima finisco d leggere la tua intervista ed io e kedado impressionato kon l'arte ke hai rammollisco t scrivo porke mi piacerebbe ke io kotestaras e k mi dessi il tuo ireccion per ablar per il msn porke io kaes di paura e mi piacerebbe averti komo amica ke sappi ke aki hai sempre ad un amico addio keyra ke ti vada molto bene tutto ed aver se ablamos ke io enkantaria san fernando(cadiz)españa molti baci persiosa
27.

Ale 20 Aprile, 2005 06:07

Ciao amore che posso dirti che non si trova oramai detto, sos preziosi, queste barbara e sos argentino, niente ma quello quello per dimostrarle ad al mondo che continuiamo ad essere avendo la migliore carne del mondo, baci e ti voglio molto Ale
28.

Segno 20 Aprile, 2005 09:40

Dispari ho mai visto una ragazza più bello, suonò rimasto davvero impressionato.
Stupenda, a parte il corpo mozzafiato ha un sottoabito dolcissimo. davvero Bello, il mio ci suonò quasi "innamorato".
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
29.

Joselillo 20 Aprile, 2005 09:58

NON LEI SE SEI IN REALTÀ O NON.. XQ È IMPOSSIBILE TROVARE QUALCOSA DI TANTO BELLO PER INTERNET, CI È LIDO IL TUO ENTRVISTA E LA COSA MIGLIORE È CHE SEI UNA PERSONA SEMPLICE, NON CAMBIARE, ED AGGREGAMI AL MESSENGER.JEJEJE
30.

NunK Saprai 20 Aprile, 2005 12:39

Ciao, Keyra buono Lei il tuo vero nome per q devi saperti come conosco, buono meglio non dico il tuo nome per q, Lei q tu disturbi, sei molto distinta in persona q nella web spero vediamo tuo vero io, biueno ci seguiamo vedendo; -) il mio Chik
31.

Un Spagnolo Cualkiera 20 Aprile, 2005 14:32

Siete tutti uno descojone XDDD
Vi credete che l'impressioniate qui a queste altezze con un commento? Smettete di cercare di legare con lei per Dio. È inutile xD
32.

Fede 20 Aprile, 2005 17:45

Sos bello la verità non posso crederlo, darebbe tutto per conosci una donna come vos.. ed obiviamente mi piacerebbe conoscerla all'interno perché non vale esternamente niente tanta bellezza e che per dentor sia brutta...
Vos sos bello e la verdad,nuavamente, non posso crederlo!
Mi piacerei che mi aggreghi al msn!
Baci!!!!! Bada!!!!!
FeDe
33.

___ 20 Aprile, 2005 18:08

Buono., ciao, Keyra.

La verità, ma q pensare su q di dirti, pensava su dove scriverlo per q potesse leggerlo essendo tanti i posti nel q questi e parlano di te, q chissà, passo inosservato completamente. Suppongo q è il q ha essere tanto., diciamo già, famosa.
E, q, è curioso, q io una volta vidi un tua foto fa molto tempo e non immagini mai dove finirebbe tutto questo: q ti vidi ieri in un programma molto conosciuto, il migliore programma della notte: Cronache Marziane, aki, in Spagna. . È curioso.
La verità è q possa sembra cadere molto basso cercare di contattare con te, e ma in questo modo, come tb credo q devi essere collassata di gente e non ti gradisca né cercare di conoscermi. Ma, buono, tenia q tentarlo.
Sarà un'altra ilsusion ma q mi è unito a quella di q mi toke la kiniela, così mi intrattengo sognando chissà in un jeje

Buono, addio.
34.

babiekito 20 Aprile, 2005 18:31

Ciao sono babiekito, discendente del cavallo bianco
di Santiago da parte di padre e di Babieka per parte
di madre.

Tuo ti domandassi che fa un cavallo bianco (*) scrivendo
un commento in questo impagina web, ora te lo spiego, io
sono il cavallo del cristo, con le braccia in croce e le zampe
incrociate, questo è molto importante, io cavalco al now112 in
volta che il mi cavalchi a mio, ci troviamo in un
supermercato, io passavo molto freddo a lato dei congelati,
ed il mi riscatto, sai già supermercato = carrefour, da
quello momento il cid campiñador e babiekito hanno girato a
ritrovarsi dopo ma di 500 anni.

Se si serve da qualcosa, richiamami al mobil

Non ti lascio mail per che quegli usciti mi assoggettassero affinché i
aggreghi. Ma ti lascio un mia foto, sono molto bello e do besines

Aggregami

http://pics.stermon.dk/babiekito.jpg

Distintamente

Babiekito

(*) In questi momenti sono bruno di avere preso tanto il sole,
ma sono un cavallo bianco e non un cammello.

p.d.: Qualcuno mi guadagna in surrealismo???
35.

Neng 20 Aprile, 2005 18:32

Perdona __, ma attualmente non è il migliore programma notturno. Buenafuente e compagnia sono i nuovi leader.

Saluti per Keyra da Kastefa
36.

barilotto 20 Aprile, 2005 18:55

babiekito, tuo sei chacho e pertanto bruno..
keyra ha "il culo" e buono.. ma di una testata ci mi sono pegao contro il monitor. Ogni volta che voglio limparlo mi metto una foto della keyra.sin cristasol né na, rimane niquelao.

keyra non ti propongo mai il visto: escaneate le tette.

Senza acredine, buona notte
37.

Rudolf 20 Aprile, 2005 19:44

Queste pa´ mangiarti, ma soprattutto per prenderti, anche io sono salato come il mare, spero che qualche volta ti prenda un foto nude, per così apprezzarti meglio, aspetto la tua fortuna migliori ed un besote a quello culo ricco che tenes ed un altro alle labbra saporite che a volte ti sono visto.
38.

___ 20 Aprile, 2005 20:08

Bene, - e ti rispondo, Neng - non kiero entrare in relativismi di migliori o peggio, e è q solo mi rimetto all'udienza. Tp questo è il migliore posto a dibattere così qualcosa. Di tutte forme, sono un Catalano di pro, e mi piace molto il programma di Buenafuente, quando in Catalunya verso vari simili, li vedeva tb.

Per certo, il q risi ieri non con Neng questo scritto ^ _^
39.

Neng 20 Aprile, 2005 20:24

Che dici neng?! Perché non questo Cm essendo leader indiscutibile in audencia. Ma è uguale.. per mio il programma di BF è abbastanza meglio :)

Eduardo Soto è il king jeje, a vedere quando gira Oliveti. O migliore ancora, a vedere se portano a Sergi Ma o Pepe Rubianes. (o a Keyra, jajaja
40.

SS - Panzertruppen 20 Aprile, 2005 20:25

devo ammettere che non mi immaginavo tutto quello che contasti. mi dà molto gusto che sia argentina, ma mi dà molta pena non potere dirtelo in persona. io sono di colombaia, ma specificamente di città giardino, non credo che lo conosca. infine, mi piacerebbe potere mettermi in contatto con vos, come lo vogliono molti, ma per quello che lessi credo che sos una miniera re semplice, ma con una doppia personalità con esot delle foto. no?.
buono, un'ultima cosa, tra tutte le domande che ti fecero schivasti sempre ad una cosa che è quello che studi?
ti lascerebbe il mio mail, ma non Lei con l'intervento di chi può andare a finire. buono, niente ma, magari possiamo metterci in contatto. dalle, non ti mettere il berretto!!!

successi, elias

pd: mi piace la tua pancia. buono. tutto il resto anche, affinché non dicano che sono ipocrita. ma a mio mi piacciono le pance carine come quella tua.
41.

Nick 20 Aprile, 2005 23:17

When will you be moving to Los Angeles, take yourself seriously.
42.

diego dughera 21 Aprile, 2005 01:00

ciao, assolo voglio dirti che sos l'illusione di ogni mattina, guardo alla finestra e penso che i raggi del sole non sono del sole bensì dello splendore che emerge da tanta bellezza di vos
43.

Javier 21 Aprile, 2005 01:32

Ciao, sembri troppo semplice e differente come per fare questo, ed apparire in videi e foto insegnando qualcosa tanto intimo. Non attacca una cosa con l'altra, benché buono il q attacco è la mia fidanzata sapendo q continuo vedendo per di là le tue foto. Se vuoi un consiglio cerca di lasciare quello prima di q non possa. Un saluto
44.

GATTO 21 Aprile, 2005 06:14

non Lei non Lei.

ossea.. se Lei.
incredibilmente preciosibella.. assolutamente mordible.

ma mi arriva a dare remodimiento desiderare tanto ad una chika tanto dolce... sarà così verdad.como nell'intervista chiaro.

infine.

se l'ha tanto chiara come per allontanarsi dai rischi della fama.. allora deve essere molto ma che la bocca deliziosa che si riesce a vedere..

esonomah!!!

PEACE N KISS!!
45.

sebastien 21 Aprile, 2005 11:27

ciao!!! sono francese e volevo parlare con keyra!!! la trovo molto pasionante! puoi darme,por favore, una foto col mio nome sulla foto! molti grazie

:D

LeEzSwEeTfAiRy
21-04-2005, 15:29
Un'intervista piena di cultura ;)

kureal
21-04-2005, 15:30
Un'intervista piena di cultura ;)
Già :ciapet: tura! :D

LeEzSwEeTfAiRy
21-04-2005, 15:31
Già :ciapet: tura! :D

auauauuauauauauauauauauau :rotfl: