PDA

View Full Version : [WORD] Copia automatica in altra tabella


Piccěvendolo
21-04-2005, 16:10
Ho creato un form in word del tipo:

Uso Interno-

Cliente [____________]

Copia Cliente-

Cliente [____________]

strutturato in tabelle

č possibile fare in modo che scrivendo il nome del cliente nella prima sezione word me lo riporti in automatico nella seconda sezione???
in pratica devo creare un form su foglio A4 che poi vado a dividere in due parti, una destinata all'uso interno e l'altra da dare al cliente come ricevuta...

solo che vorrei evitare di scrivere due volte i dati del cliente e tutto il resto...

se pň ffŕ?

GiacoXp
21-04-2005, 20:18
si puo fare ma dovresti usare la tabella di excel ... o almeno x me č l'unica soluzione possibile

Piccěvendolo
22-04-2005, 08:41
come si fa in excel?

GiacoXp
22-04-2005, 13:40
prova a vedere l'allegato se ti va bene cosi ?