Piccěvendolo
21-04-2005, 16:10
Ho creato un form in word del tipo:
Uso Interno-
Cliente [____________]
Copia Cliente-
Cliente [____________]
strutturato in tabelle
č possibile fare in modo che scrivendo il nome del cliente nella prima sezione word me lo riporti in automatico nella seconda sezione???
in pratica devo creare un form su foglio A4 che poi vado a dividere in due parti, una destinata all'uso interno e l'altra da dare al cliente come ricevuta...
solo che vorrei evitare di scrivere due volte i dati del cliente e tutto il resto...
se pň ffŕ?
Uso Interno-
Cliente [____________]
Copia Cliente-
Cliente [____________]
strutturato in tabelle
č possibile fare in modo che scrivendo il nome del cliente nella prima sezione word me lo riporti in automatico nella seconda sezione???
in pratica devo creare un form su foglio A4 che poi vado a dividere in due parti, una destinata all'uso interno e l'altra da dare al cliente come ricevuta...
solo che vorrei evitare di scrivere due volte i dati del cliente e tutto il resto...
se pň ffŕ?