View Full Version : inviti tophost.................qualcuno sa dove?
lhawaiano
21-04-2005, 14:48
grazie :)
do che li abbiano tolti, la pagina non funziona
lhawaiano
23-04-2005, 15:03
infatti :(
non conoscete qualche sito che ne ha?
da quanto ho capito leggendo,questi inviti oltre che essere offerti direttamente su tophost,si posso trovare su riviste e/o siti...
infatti :(
non conoscete qualche sito che ne ha?
da quanto ho capito leggendo,questi inviti oltre che essere offerti direttamente su tophost,si posso trovare su riviste e/o siti...
si ma non c'è più la pagina, indi non c'è modo di averne altri
lhawaiano
23-04-2005, 15:07
aspetta,mi sono spiegato male....volevo dire che siti e/o riviste offrono gli invitation code...e volevo sapere se ne conoscevate qualcuno...a quanto pare no..
aspetta,mi sono spiegato male....volevo dire che siti e/o riviste offrono gli invitation code...e volevo sapere se ne conoscevate qualcuno...a quanto pare no..
i siti non offrono il codice ma offrono un LINK che va alla pagina dell'invito (e da LI' ti fai mandare il codice via mail)
infatti se noti l'UNICO posto dove era linkata la pagina degli inviti era attraverso il banner dei siti
non c'è nessun altro modo di ricevere gli inviti, anche perchè sono a nominativo e può averne solo uno per persona (per questo devi registrarti PRIMA di farti mandare l'invito e di conseguenza il sito non può darti direttamente il codice)
indi-> o hanno cambiato la pagina oppure gli inviti non ci sono più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.