PDA

View Full Version : Ati 9700 mobile Radeon 64 mb

SoulStealer
21-04-2005, 14:28
C'è un mio amico con portatile P30-129 che monta la scheda video del titolo e vorrei sapere quali sono i driver più performanti per giocare.

In secondo luogo vi giro la domanda delirante del mio amico: E' possibile condividere ram di sistema con quella della scheda video ?

ciao e grazie :)

zanardi84
21-04-2005, 16:57
Allora: direi che una versione degli omegadrivers recente (aggiornati a febbraio) dovrebbero andare bene e si installano senza modificare il file di riconoscimento come succede con i catalyst ufficiali che non si installano sulle mobility perchè non direttamente supportate.

Per quanto riguarda la ram, in genere le mobility dovrebbero avere memoria dedicata, anche se ci possono essere casi in cui la ram è condivisa. in ogni caso è suddivisa a priori e l'utente non poò far altro che decidere quanta condividerne, selezionando dal bios i valori riportati

SoulStealer
21-04-2005, 17:59
Allora: direi che una versione degli omegadrivers recente (aggiornati a febbraio) dovrebbero andare bene e si installano senza modificare il file di riconoscimento come succede con i catalyst ufficiali che non si installano sulle mobility perchè non direttamente supportate.

Per quanto riguarda la ram, in genere le mobility dovrebbero avere memoria dedicata, anche se ci possono essere casi in cui la ram è condivisa. in ogni caso è suddivisa a priori e l'utente non poò far altro che decidere quanta condividerne, selezionando dal bios i valori riportati

Grazie per la dritta dei driver... probabilmente quelli che avevo provato erano più vecchi.

La mobility del mio amico come scritto nel titolo ha 64mb ram e voleva sapere se c'è modo di aggiungere una parte della memoria di sistema a quei 64mb.

SoulStealer
27-04-2005, 09:44
uppy!

THE MATRIX M+
27-04-2005, 09:56
Non c' è modo.

SoulStealer
27-04-2005, 10:09
Grazie. Immaginavo. ;)