PDA

View Full Version : Problema installazione Win Xp Pro

EffettoSerra
21-04-2005, 14:19
Ciao ragazzi... Ho un problema con l'installazione di quel magnifico sistema operativo quale risulta essere Win XP Pro :D

Ho seguito la guida x creare una copia personalizzata di WinXp utilizzando il software nLite 0.99.9 beta, ho aggiunto il SP2 e gli hotfix aggiornati fino a pochi giorni fa, ho tolto solamente quello che ritengo superfluo (tipo messenger,giochi,sfondi e immagini)... E fin qui tutto bene; poi x testare l'iso ottenuta ho utilizzato virtualPC 2004 da cui ho scoperto che la procedura di caricamento dei file, dei driver ecc non da nessun problema ma l'installazione si ferma più avanti, ovverosia dopo aver digitato il product key e le impostazioni generali.
Si ferma tutto all'"istallazione elementi del menu avvio" rimanendo bloccata li senza la segnalazione di alcun tipo di errore. In effetti, provando a installare il S.O. noto proprio che l'istallazione non va avanti e rimane sempre la scritta che mi dice che mancano 19 minuti al completamento dell'istallazione :muro: :muro: :muro:

Spero di esser stato chiaro nella spiegazione... Secondo voi cosa può essere?sbaglio qualcosa nel fare la copia personalizzata di Win?
Ringrazio sin da ora chiunque abbia la cortesia di aiutarmi.

EffettoSerra
24-04-2005, 23:45
Nessuno sa darmi qualche consiglio x risolvere il problema?

:( :confused: