View Full Version : Crash al Desktop
Salve raga sono nuovo, mi sono iscritto secondo consiglio di un altro vostro utente :)
Io ho un problema di crash al desktop quando gioco a DAOC (un mmorpg) dopo che loggo (4-5 secondi) mi ritorna instantaneamente al desktop, la cosa bizzarra è che questo succede solo in alcune zone del gioco, :confused:
Ho aggiornato i driver della scheda video dal sito della acer (ho un notebook acer aspire 1400)
ma nn è servito a niente.
Qualche consiglio ?
Ciao e grazie :)
Gattonerissimo
21-04-2005, 16:24
forse ci vuole una patch ke corregga qualke bug del gioco
forse ci vuole una patch ke corregga qualke bug del gioco
nn credo succede solo a me :help:
plz raga aiuto è ingiocabile.
è un problema che può essere di un driver o del gioco stesso che da incompatibilità con qualche altro programma o driver.
Gattonerissimo
21-04-2005, 20:19
nn credo succede solo a me :help:
plz raga aiuto è ingiocabile.
ma ke vga hai?
ma ke vga hai?
scusa sn un po inesperto :) potresti spiegarmi cos'è ?
Oddio è uno stress , nn posso continuare cosi...... :muro: :help:
Gattonerissimo
21-04-2005, 22:43
scusa sn un po inesperto :) potresti spiegarmi cos'è ?
Oddio è uno stress , nn posso continuare cosi...... :muro: :help:
la skeda video
DAOC e uno di quei gioki online ke si giocano dall'internet expl?
la skeda video
DAOC e uno di quei gioki online ke si giocano dall'internet expl?
si è un gioco online, ma nn si scarica -.-
si compra, e costa pure parecchio, però è il piu importante e famoso tra i giochi online, ci giocano da tutto il mondo ;)
la sera in europa (ci sono vari tipi di server, spagnolo , inglese, italiano, internazionale ecc)sono connesse 15-18 mila persone, in USA 6-8 mila
cmq chiusa questa parentesi, mi hanno detto che potrebbero essere dei programmi di messagistica immediata come msn ecc..... (infatti noto spesso il processo msnappau o una cosa del genere )
Gattonerissimo
21-04-2005, 23:29
si è un gioco online, ma nn si scarica -.-
si compra, e costa pure parecchio, però è il piu importante e famoso tra i giochi online, ci giocano da tutto il mondo ;)
la sera in europa (ci sono vari tipi di server, spagnolo , inglese, italiano, internazionale ecc)sono connesse 15-18 mila persone, in USA 6-8 mila
cmq chiusa questa parentesi, mi hanno detto che potrebbero essere dei programmi di messagistica immediata come msn ecc..... (infatti noto spesso il processo msnappau o una cosa del genere )
io sn sun'altra dimensine di gaming completamente diversa :D
il task del messanger si kiama msnmsgr.exe
cmq se ti hanno detto cosi spegni tutti i programmi e prova a loggarti
juninho85
21-04-2005, 23:40
sembrerebbe un problema di temperature di cpu e/o vga oppure voltaggi non stabili
sembrerebbe un problema di temperature di cpu e/o vga oppure voltaggi non stabili
voltaggi nn stabili in che senso ?
Gattonerissimo
22-04-2005, 19:39
se si blocca in determinati punti ripetitivi (es ogni volta dopo ke si logga)..sembra piu un problema software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.