babini rino
21-04-2005, 13:41
:( salve, ho da poco comprato il nuovo sistema,3500 newcastle-a8v-e de luxe (con 890 via), albatron 6600 gt hd 120 serial ata, 1 gb kingmax hard core, dissi thermalright.xp120,alimentatore q-tec da 500 watt, il mio problema è che provando l'ovk al 10%(che porta automaticamente la ram in sincrono con la cpu) con le opzioni di default della mb e il cool & quiet attivato il sistema,dopo aver effettuato tutti i benchmark possibili con esito positivo, non appena lascio in stand-by il pc per un po si imbanana di brutto con blocchi del sistema. che sia il cool & quiet ha dare problemi?. qualcuno ha provato qualcosa di simile. Vorrei anche ringraziare il sig.microsoft che dopo 4-5 modifiche di ovk alla cpu mi ha costretto a reinstallare il sistema (spariti i driver invidia e messaggio che mi invitava a rieffettuare la registrazione del mio XP HOME per fortuna licenziato regolarmente) . Vorrei precisare che prima avevo una asus p4p800 con northwood 2.6 ht portato a 250 di fsb in vari passaggi progressivi e non ho mai avuto problemi. p.s. qualcuno sa come disabilitare il messaggio di avviso errore (ventola troppo lenta) che in boot mi arriva collegando la ventola da 12(circa 1100 giri) del dissi alla presa cpu fan - messaggio che evito invertendo la ventola con una delle quattro da 8 del case. scusate la lunghezza grazie. grunf