PDA

View Full Version : Scherzi

Cociz
21-04-2005, 13:34
Postiamo un po' di scherzi? :D
Dai ragazzi... idee, scherzi che avete fatto con gli amici... scherzi che vi piacerebbe fare... cattivi, simpatici, di buono o cattivo gusto...

kureal
21-04-2005, 13:39
Dai ragazzi... idee, scherzi che avete fatto con gli amici... scherzi che vi piacerebbe fare... cattivi, simpatici, di buono o cattivo gusto...
Per ora mi ricordo questo.
Sale nella coca cola ad una festa di compleanno! :D

~ZeRO sTrEsS~
21-04-2005, 13:39

era un periodo che con il chan warez eravamo chiusi causa che la gdf girava sui server irc e allora ci unimmo ad un altro chan... il chan con password ecc... io entrai e feci finta di essere la gdf... bhe tutti che scappavano, gente che non si fece vedere per mesi... arrivarono i proprietari del server, gli ircop, per poco non mi mettevano una k-line su tutta la loro rete!

~ZeRO sTrEsS~
21-04-2005, 13:42
ah questo bellissimo! ultimamente fatto mandai un sms a mio fratello con dicendo a mia mamma che stavo per partire per gli USA, per una settimana non ebbi tempo di chiamare mia mamma... e lei che fece chiamo l'ambasciata americana a new york per vedere se in qualche ospedale o ovunque altro posto ero stato registrato!

Cociz
21-04-2005, 13:43
era un periodo che con il chan warez eravamo chiusi causa che la gdf girava sui server irc e allora ci unimmo ad un altro chan... il chan con password ecc... io entrai e feci finta di essere la gdf... bhe tutti che scappavano, gente che non si fece vedere per mesi... arrivarono i proprietari del server, gli ircop, per poco non mi mettevano una k-line su tutta la loro rete!

Che scherzo da nerd! :D

Una volta quando mia cugina aveva 6-7 anni... era a casa mia con me e mia sorella, io feci finta di essere morto sul letto, mia sorella faceva finta di piangere... mia cugina era disperata, urlava e piangeva... sono stato sul letto con gli occhi chiusi e le braccia conserte per circa 2-3 minuti di panico... solo ora mi accorgo di quanta crudeltà c'era in quel scherzo! :(

GRIFONE_85
21-04-2005, 13:49
Questa è successa un pò di anni fa e me l'ha raccontata un mio parente che allora faceva il carabiniere....

Era morto un tizio importante su una nave a roma.. non mi ricordo chi era ...
Va be.. questo tizio l'hanno portato all'obitorio per un po di giorni... e il mio parente faceva da autista ai carabinieri che erano di guardia all'obitorio... dopo qualche giorno avevano preso dei cornetti per colazione e facevano una specie di festicciola...

Dei carabinieri si erano messi d'accordo con quello che lavora all'obitorio e avevano fatto mettere un carabiniere nudo, coperto dal lenzuolo e con un tesserino attaccato al pollice del piede su un lettino....

Quando arriva quello che era di guardia e vede a muovere ogni tanto il piede dal morto...
inizia a dire agli altri carabinieri: guarda che quello se move... guarda che quello se move..
Gli altri che lo sapevano gli dicevano: sta zitto non fa lo scemo...

Allora lui va la per scoprirlo del lenzuolo... e in quel momento il carabiniere salta per aria e gli tira il lenzuolo....!!

Quello di guardia è svenuto per una decina di minuti :D

Cociz
21-04-2005, 13:52
Va be.. questo tizio l'hanno portato all'obitorio per un po di giorni... e il mio parente faceva da autista ai carabinieri che erano di guardia all'obitorio... dopo qualche giorno avevano preso dei cornetti per colazione e facevano una specie di festicciola...
Dei carabinieri si erano messi d'accordo con quello che lavora all'obitorio e avevano fatto mettere un carabiniere nudo, coperto dal lenzuolo e con un tesserino attaccato al pollice del piede su un lettino....
Quando arriva quello che era di guardia e vede a muovere ogni tanto il piede dal morto...
inizia a dire agli altri carabinieri: guarda che quello se move... guarda che quello se move..
Gli altri che lo sapevano gli dicevano: sta zitto non fa lo scemo...
Allora lui va la per scoprirlo del lenzuolo... e in quel momento il carabiniere salta per aria e gli tira il lenzuolo....!!
Quello di guardia è svenuto per una decina di minuti :D

Cacchio! Ho preso un salto arrivando alla fine dello scherzo! :stordita:

Ork
21-04-2005, 13:53
Che scherzo da nerd! :D

Una volta quando mia cugina aveva 6-7 anni... era a casa mia con me e mia sorella, io feci finta di essere morto sul letto, mia sorella faceva finta di piangere... mia cugina era disperata, urlava e piangeva... sono stato sul letto con gli occhi chiusi e le braccia conserte per circa 2-3 minuti di panico... solo ora mi accorgo di quanta crudeltà c'era in quel scherzo! :(

e non ti sei alzato di scatto con gli occhi sbarrati????

[xMRKx]
21-04-2005, 13:56
non so perche me n'è venuto in mente uno che facemmo da bambinetti , semplice ma diabolico e anche schifoso pero lo racconto :D
Sapete quelle feste di compleanno classiche il sabato a 15/16 anni e tutti cominciano ad imbriacarsi per le prima volte, beh io e un mio amico cominciaamo a dire che avevamo fatto un cocktail alcolico speciale e tutti lo dovevano assolutamente assaggiare perche era speciale. In pratica avevamo preso una bottiglia di coca cola e a turno eravamo andati al bagno ad .... orinarci dentro ... poi siamo tornati dove c erano tutti e l abbiamo fatto assaggiare a due amici nostri che si sono fidati ed hanno anche detto che era buono ... ihi hi
Poi pero non abbiamo avuto il coraggio di raccontarla alle vittime pena linciaggio
hi hih ihse ci ripenso adesso mi viene ancora da ridere ! che piccoli bastardi che eravamo !

:D

Cociz
21-04-2005, 13:58
e non ti sei alzato di scatto con gli occhi sbarrati????

Mi faceva così pena che mi sono alzato e la ho consolata...
Se mi fossi alzato con gli occhi sbarrati sarebbe morta lei!
Era una bambina! Ho rovinato un'infanzia :sob:

kaioh
21-04-2005, 14:00
']non so perche me n'è venuto in mente uno che facemmo da bambinetti , semplice ma diabolico e anche schifoso pero lo racconto :D
Sapete quelle feste di compleanno classiche il sabato a 15/16 anni e tutti cominciano ad imbriacarsi per le prima volte, beh io e un mio amico cominciaamo a dire che avevamo fatto un cocktail alcolico speciale e tutti lo dovevano assolutamente assaggiare perche era speciale. In pratica avevamo preso una bottiglia di coca cola e a turno eravamo andati al bagno ad .... orinarci dentro ... poi siamo tornati dove c erano tutti e l abbiamo fatto assaggiare a due amici nostri che si sono fidati ed hanno anche detto che era buono ... ihi hi
Poi pero non abbiamo avuto il coraggio di raccontarla alle vittime pena linciaggio
hi hih ihse ci ripenso adesso mi viene ancora da ridere ! che piccoli bastardi che eravamo !

:Dchi vuoi che se ne accorga dell'urina nella coca cola, è fatta con lo stesso ingrediuente

Ork
21-04-2005, 14:16
Mi faceva così pena che mi sono alzato e la ho consolata...
Se mi fossi alzato con gli occhi sbarrati sarebbe morta lei!
Era una bambina! Ho rovinato un'infanzia :sob:

:nonsifa:

non va bene. i lavori si portano sempre a termine :D

perla01
21-04-2005, 14:27
ah questo bellissimo! ultimamente fatto mandai un sms a mio fratello con dicendo a mia mamma che stavo per partire per gli USA, per una settimana non ebbi tempo di chiamare mia mamma... e lei che fece chiamo l'ambasciata americana a new york per vedere se in qualche ospedale o ovunque altro posto ero stato registrato!

Solo tu potevi divertirti a fare uno scherzo del genere..... :doh: per fare gli scherzi si che ce l'hai i soldi per spedire sms... :D

Darkslide
21-04-2005, 14:38
Io volevo fare questo scherzo ma sia io sia i miei amici non abbiamo avuto mai tempo/voglia,
cmq ci si deve procurare una bottiglia di sangue di bue(si compra in qualsiasi serra, negozio di giardinaggio o anche in alcuni supermercati) e del nastro rosso e bianco(quello che usano i carabinieri per delimitare un'area temporaneamente non accessibile, che si compra al ferramenta). Durante la notte si va nella piazza principale del paese, si fa sdraiare una persona per terra e gli si disegna il contorno con un gessetto in modo da simulare la scena di un omicidio,si delimita l'area con il nastro e si versa sangue di bue a volontà. La mattina successiva risate assicurate... :D

Miky Mouse
21-04-2005, 16:30
Io volevo fare questo scherzo ma sia io sia i miei amici non abbiamo avuto mai tempo/voglia,
cmq ci si deve procurare una bottiglia di sangue di bue(si compra in qualsiasi serra, negozio di giardinaggio o anche in alcuni supermercati) e del nastro rosso e bianco(quello che usano i carabinieri per delimitare un'area temporaneamente non accessibile, che si compra al ferramenta). Durante la notte si va nella piazza principale del paese, si fa sdraiare una persona per terra e gli si disegna il contorno con un gessetto in modo da simulare la scena di un omicidio,si delimita l'area con il nastro e si versa sangue di bue a volontà. La mattina successiva risate assicurate... :D

hai una vaga idea di quanto può puzzare il sangue di bue?? :D :D

cmq è un idea.... magari la faccio a scuola :D

Darkslide
21-04-2005, 17:48
hai una vaga idea di quanto può puzzare il sangue di bue?? :D :D

cmq è un idea.... magari la faccio a scuola :D

non ne ho un idea,ne ho una certezza...se compri quello in confezioni tipo fertilizzante puzza di misto tra stalla e chimico, se prendi quello normale sa di sangue...

cmq mi è venuto in mente un'altro scherzo che è fattibile fare in gita al liceo:si convince la più carina della classe a rimorchiare un cesso sfigato,lei lo porta in camera sua,lo fa spogliare e poi saltano fuori tutti i compagni di classe dal bagno o dall'armadio....distruggi la vita sentimentale e sociale di qualcuno.... :D

Giovano
21-04-2005, 18:12
io suono sempre ai campanelli e poi scappo alla maurice greene :mbe:

Darkslide
21-04-2005, 18:18
io suono sempre ai campanelli e poi scappo alla maurice greene :mbe:

Scappi dipingendoti di nero? :D :sofico:

Beelzebub
21-04-2005, 20:02
Scappi dipingendoti di nero? :D :sofico:
:rotfl:

kikbond
21-04-2005, 20:34
bellissimo...una volta ho aspettato un mio amico con una mazza da baseball dietro ad una porta e l'ho bastonato a sangue...gli ho rotto il naso e una spalla...era lì che rantolava per terra e io lo prendevo a calci in testa...uno spettacolo....lollissimo....

Syd Barrett
21-04-2005, 20:39
Ho svuotato la boccetta dello shampoo del fidanzato di una mia amica, una volta che eravamo in vacanza tutti assieme. Al posto dello shampoo ho messo crema depilatoria profumata, con cui si è lavato i capelli. Era odioso :D

SunShine_3
21-04-2005, 20:39
Torneo di calcetto la mia squadra esce in semifinale,ad uno del mio gruppo viene la brillante idea di rubare la coppa durante i calci di rigore della finale.Mentre battono il rigore decisivo noi si prende la coppa tranquilloni e calmi si va via.Il giorno dopo (avevano capito subito che si era noi :D ) ci volevano legnare come porci.Morale l abbiamo riconsegnata era nascosta in un cassonetto.

P4ge83
22-04-2005, 10:13
In vacanza una volta siamo andati in quei posti dove puoi usar euna lavatrice a gettone

apri il cestello e poi invece die panni metti due flaconi di shampo aperti chiudi il cestello e la fai partire

esce tanta di quella schiuma.....

GRIFONE_85
22-04-2005, 13:07
Anche noi in vacanza abbiamo messo dello shampo sull'idromassaggio del residence....

era sul tetto.... non vi dico.... 1 metro e mezzo di schiuma.. e l'idromassaggio chiuso per 2 giorni.... :D

Stelix
22-04-2005, 14:02
Molti anni fa quando mio fratello andava alle elementari (io avevo 16 anni) lo svegliai a mezzanotte dicendogli che era ora di andare a scuola (tutte le tapparelle abbassate), gli preparai la colazione pronta in cucina...lui stralunato per aver dormito 2 ore si lavò si cambiò e fece colazione, solo allora io e mia mamma cominciammo a ridere come 2 deficenti! (uno scherzo del c@zzo pero' ricordo che mi divertii come un deficente! :asd: ).

Un'altra volta presi diversi bicchieri dalla credenza e ci misi uno strato di pellicola trasparente sull'orlo, ben tirato e tagliato giusto nei bordi in modo che non si notasse (quando li rimisi stentavo a riconoscerli pure io!); non vi dico la faccia di mio fratello e mia mamma quando a cena versarono rispettivamente acqua e birra nei bicchieri con queste che colavano lungo i bordi! :rotfl:

Vabbè, poi feci quella delle uova sode messe nella confezione di uova fresche ma non fu granchè...

Sempre quando mio fratello era piccolo una volta gli parlai nell'orecchio mentre dormiva, (aveva appena finito di guardare Nightmare)...con l'intento di fargli venire un incubo, si svegliò la mattina dopo non vi dico come :asd:

Durante l'ultimo capodanno organizzammo uno scherzo a delle ragazze con un paio di amici: prendemmo un piatto, lo appoggiamo al soffitto tenuto da un manico di scopa, dicemmo alle ragazze (una alla volta, man mano che arrivavano nella baita) di tenere un attimo il manico (senza che si fossero accorte del piatto nel soffitto)....morale della favola: su 5 ragazze solo 1 riusci a salvare il piatto! :eek:

...vabbè insomma...niente di chè ma ce ne sarebbe da raccontare :D

Boss87
22-04-2005, 14:21
Bastardissimo: Seconda superiore, gita di 4 giorni a sciare. Io ed un mio amico abbiamo sostituito lo shampoo della prof di latino con del vinavil. Vi lascio immaginare. :oink:

DjConti
22-04-2005, 14:47
in gita (7 anni fa ... sigh...) avevamo messo le banane nel cuscino del nostro compagno di classe (eravamo 4 maschi 8 femmine... in 3 bastardi e lo sfigato) e gli avevamo messo il tabacco delle sigarette (avete idea di che razza di tappo è il tabacco bagnato???) all'interno della doccia... morale per una settimana non è riuscito a farsi la doccia...
poi siamo capitati in un albergo che aveva tavoli per 4 a parte uno da tre e ci sedevamo sempre li e questo che rimaneva sempre con gente che non conosceva a mangiare!
Mentre in discoteca avevamo convinto una nostra amica (non compagna di classe, era un'altra classe) a provarci con lui... che risate!
quewst'altro un anno fa:
un mio amico non :oink: da 5 o 6 mesi e non trova nessuna.. allora si decide a :oink: con una bruttissima che ci provava con lui da diverso tempo...
morale il giorno dopo lo troviamo al bar del paese e la sua macchina posteggiata aperta... gli lasciamo un messaggio dentro con scritto cose tipo ti abbiamo visto ieri sera con la **** a tronbare dietro casa di **** etc etc... ragazzi vedere la faccia quando quello è salito in macchina e ha letto il biglietto (non aspettandosi niente e senza sapere di chi..)
LOL!

GRIFONE_85
22-04-2005, 17:50
Alcuni ragazzi del mio paese un po + piccoli di me erano andati in vacanza a riccione...

Una mattina tornati da ballare ad uno che dormiva tagliarono i peli nella zona "pubica"..
ad un altro versarono maionese dentifricio senape ketcup e robbaccia varia addossso mentre dormiva... quando si è svegliato ha vomitato... :D

Ad un altro invece hanno messo 7-8 coperte in + mentre dormiva.. era il periodo di ferragoso :D

Darkslide
22-04-2005, 18:18
Non è proprio uno scherzo...però mi è capitato di farlo...
Quando sono in metropolitana,scale dell'uni o posti molto affollati e ho una certa fretta di passare inizio a tossire abbastanza forte e urlo:"devo vomitare!"...
La gente si sposta in una frazione di secondo..gli amici che sono con me e sanno il "gioco" muoiono dalle risate a vedere la faccia della gente... :D