View Full Version : Hard disk esterni TEAC
ciao a tutti, ho trovato questo hard disk esterno da 160gb-5400 rpm della teac che costa nuovo 160 euro. io lo comprerei usato da un mio amico, ne sapete niente riguardo all'affidabilità?
altrimenti mi butto piu che volentieri su un western digital...
Non so che dire, solo che il disco non è sicuramente TEAC, che non ha mai costruito dischi ;)
grazie, vada per il WD....
LordArthas
02-11-2005, 12:46
Sto anchio pensando di acquistare uno da 250gb. Conoscete la vera marca del disco?
Ciao.
Io ho comprato un hd teac esterno da 250 Gb ed è un ottimo Western digital della serie BB con 2 Mb di cache. Il 160 non lo so...
LordArthas
02-11-2005, 16:58
Io ho comprato un hd teac esterno da 250 Gb ed è un ottimo Western digital della serie BB con 2 Mb di cache. Il 160 non lo so...
Pure io il modello da 250gb vorrei comprare che l'ho trovato in offerta. Ti trovi bene? Temperature? Rumore?
Pensavo di prendere un box esterno +hd, ma trovando il TEAC in offerta, penso di comprare questo.
Ti dico solo che a lato ne ho un altro della maxtor che al confronto riscalda moolto di più. Il teac si mantiene tiepido. Del resto l'hd WD è una garanzia di per se...
Ciao.
LordArthas
02-11-2005, 17:16
Ti dico solo che a lato ne ho un altro della maxtor che al confronto riscalda moolto di più. Il teac si mantiene tiepido. Del resto l'hd WD è una garanzia di per se...
Ciao.
Grazie.
Prego.
Che fa l'hai comprato alla fine?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.