PDA

View Full Version : Sony Ericsson F500i: Solo emergenza

Sirio
21-04-2005, 12:32
La mia ragazza ha comprato da poco questo cellulare, dovrebbe essere un k500i con brand Vodafone.
Il problema è che ha una ricezione pessima, dove prendono persino le mie pantofole, questo cellulare si limita a scrivere "solo emergenza", a volte basta spegnere e riaccendere e trova la linea, altre si riesce con una ricerca manuale, ieri dopo 3 ore che stava su "Solo emergenza" ad un certo punto ha deciso di sbilanciarsi con una "Ricerca rete..." e si è connesso abbastanza stabilmente...ma possibile che faccia così pena la ricezione? Potrebbe dipendere dal software vodafone?

Kajok
21-04-2005, 12:35
ho lo stesso problema con un sony ericsson p800 :(

davdo
21-04-2005, 12:45
La mia ragazza ha comprato da poco questo cellulare, dovrebbe essere un k500i con brand Vodafone.
Il problema è che ha una ricezione pessima, dove prendono persino le mie pantofole, questo cellulare si limita a scrivere "solo emergenza", a volte basta spegnere e riaccendere e trova la linea, altre si riesce con una ricerca manuale, ieri dopo 3 ore che stava su "Solo emergenza" ad un certo punto ha deciso di sbilanciarsi con una "Ricerca rete..." e si è connesso abbastanza stabilmente...ma possibile che faccia così pena la ricezione? Potrebbe dipendere dal software vodafone?
fallo controllare!!

plutus
21-04-2005, 13:04
provato a lasciarlo in ricerca manuale?

Sirio
21-04-2005, 14:16
ho lo stesso problema con un sony ericsson p800 :(
il tuo è brandizzato?

Sirio
21-04-2005, 14:17
fallo controllare!!
è proprio quello che penso di fare...però volevo evitare l'assistenzae i suoi tempi biblici

Sirio
21-04-2005, 14:43
provato a lasciarlo in ricerca manuale?
Ancora non ho potuto fare moltissime prove, vedrò stasera...