View Full Version : [Torino+sped]Notebook Acer Aspire 2023WLMi 1GB Ram
Vendo per passaggio a modello superiore un notebook acer aspire 2023WLMi, espanso ad 1 GB di ram (ddr333 kingston). Portatile con garanzia di un anno partita il 15/4, quindi ancora estendibile a 3 anni con l'acquisto dell' articolo Acer Advantage, in ottime condizioni (1 mese scarso di vita) e monitor senza pixel difettosi.
Caratteristiche salienti: processore Intel centrino 1.60 GHz 2MB cache, hd 60GB, ram 1GB, scheda video ATI 9700pro 128MB dedicati, monitor 15:4, masterizzatore dvd dual layer. porte usb, firewire, modem 56K, lan 10/100/1000, uscita vga, card reader.
Vendo a 1300,00 euro comprensivo di licenza originale MS Office Professional 2003 (cd a parte, non inclusi con il portatile che montava solo works), confezione, manuali e cd driver, alimentatore e batteria originale.
Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay.
Effettuo anche spedizione tramite corriere UPS, costo di 7 euro per l'Italia, 15 euro per le isole e la calabria.
Portatile in vendita anche fuori da questo forum
Priorità:
1) consegna a mano con chi ho già trattato
2) spedizione con chi ho già trattato
3) consegna a mano libera
4) spedizione libera
modifica al prezzo dopo aver visto in giro il costo del nuovo
Mi informo...intanto coda, a quanto sei disposto ad arrivare senza la/le licenza/e?
Ti interessa materiale informatico vario? Ho anche diversi navigatori (becker, geosat 2), oppure un IBM A31p
loool, mi dispiace dirtelo ma quello è proprio il prezzo del nuovo, se devo spenderli 1300 tanto vale che vado da computerc##hw e me lo prendo ancora profumato del nuovo, con garanzia e batteria al massimo..... :D :D :D :D :D
Ps: 1299-20%=1082,5.....
OT on.....
.......... un IBM A31p
Ciao! ;) è quello che conosco io?? è sempre bello come allora?? a quanto lo venderesti
OT off....
:D :D lol
750, incluso il combo e il floppy
ancora lol :D :D
loool, mi dispiace dirtelo ma quello è proprio il prezzo del nuovo, se devo spenderli 1300 tanto vale che vado da computerc##hw e me lo prendo ancora profumato del nuovo, con garanzia e batteria al massimo..... :D :D :D :D :D
Ps: 1299-20%=1082,5.....
si, è il prezzo del nuovo ma senza office professional 2003 e la batteria è al massimo non avendola mai usata, sempre e solo corrente elettrica
il calcolo era quello da te consigliato: 1082,50 + 300,00 (office) = 1382,50 arrotondato a 1300
Te lo puoi tenere office, posso procurarmi benissimo da solo tutti gli office che voglio :D :D :D :D
vendo tutto il pacchetto insieme, mi spiace
Ma scusa visto che lo vendi a quel prezzo, tanto vale venderlo separatamente che ci guadagni pure...no? :confused:
trovami qualcuno che compra un office 2003 da solo e affare fatto :D
Scusa un attimo ELEC, ma sul sito computerC***hw che dicevi tu ci sono due modelli di 2023wlmi uno a 1299e l'altro a 1899e. L'unica differenza sembra essere il SO, XP home per il primo e XP Professional per il secondo. Mi sembrano troppi 500e di differenza, no?
Qualcuno m'illumina? :confused: :confused: :confused:
Cercando su google con i numeri di codice effettivamente anche in altri siti compaiono due modelli praticamente uguali se non per il sistema operativo. Anche se per es. su PMI***E ci sono solo 80e di differenza (come dovrebbe essere = costo in + di xp pro).
La cosa è alquanto strana??! :stordita:
E' che ho un amico che mi ha chiesto di venderglielo e si voleva un attimo capire...
mi risulta che da com*****city ci siano solo i 2023 con xp home al momento
Credo che abbiano sbagliato...tutto qua,non ci può essere altra motivazione a mio parere...
Probabile che abbiano sbagliato sì.
Come ho detto comunque, c'è un amico che vorrebbe vendere il suddetto notebook con Windows XP PRO, praticamente mai aperto come nuovo in garanzia (scontrino). Lo aveva preso per lavoro ma poi gli hanno revocato un incarico e quindi lo vuole vendere. E' molto bello l'ho visto, una come si dice TOP MACHINE! Lo prenderei io ma purtroppo non ho soldi (un classico... :D ).
Quento potrebbe essere una valutazione corretta? :confused:
Se conoscete qlcn. a cui interessa???!
In giornata metterò l'annuncio anche sul mercatino.
Ciao :)
Allora, prima di tutto il prezzo dipende da:
1) presenza di scontrino o fatture e relativa garanzia residua
2) ram (perchè questo ne ha un giga)
3) candizioni
4) licenze varie (win, office, ect.)
Chiedo scusa per l'OT, confido che sappiate perdonarmi :D :vicini: :D
Probabile che abbiano sbagliato sì.
Come ho detto comunque, c'è un amico che vorrebbe vendere il suddetto notebook con Windows XP PRO, praticamente mai aperto come nuovo in garanzia (scontrino). Lo aveva preso per lavoro ma poi gli hanno revocato un incarico e quindi lo vuole vendere. E' molto bello l'ho visto, una come si dice TOP MACHINE! Lo prenderei io ma purtroppo non ho soldi (un classico... :D ).
Quento potrebbe essere una valutazione corretta? :confused:
Se conoscete qlcn. a cui interessa???!
In giornata metterò l'annuncio anche sul mercatino.
Ciao :)
ok, ora basta OT
ho richiesto la chiusura del thread ai mod, ne faccio un altro con prezzi e componenti aggiornati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.