Naquadar
21-04-2005, 11:12
Vi racconto bevente la mia storia… a gennaio di quest’anno decido di abbonarmi con Tiscali approfittando dell’offeta a 2 mega 29,95 euro Flat.. l’attivazione avviene dopo una ventina di giorni (come previsto..) e ad oggi non ho avuto problemi particolari… voi vi chiederete.. dove sta il problema…? Semplice.. dopo neanche una settimana che avevo la linea Tiscali se ne esce con una nuova offerta.. Flat 3 mega a 29,95 euro.. la notizia un po’ mi scuote ma tutto sommato non mi stupisce più di tanto. Pochi giorni fa nuova sorpresa… Tiscali 6 mega a 29,95….. azz…!! Nel giro di due mesi sono passati da 2 a 6 mega mantenendo lo stesso prezzo. Adesso mi trovo purtroppo fra due muri di gomma.. non posso richiedere i 6 mega ( me lo hanno sconsigliato gli stessi centralinisti Tiscali dicendomi che “a breve” anche la mia connessione sarebbe stata aggiornata a tale velocità…. Beato chi ci crede….).
Stavo pensando quindi di passare direttamente a 12 mega (doppino permettendo..) purtroppo però c’e il problema del modem… i più comuni purtroppo supportano velocità fino ad 8 mb. Tiscali offre il proprio modem in affitto ma pagare 6 euro al mese mi sembra veramente uno sproposito (non a caso quello che possiedo adesso è di mia proprietà.).
La mia domanda è quindi la seguente…. Esistono in commercio Modem capaci di supportare velocità superiori a 8 mb? Da quanto ho capito quello offerto da Tiscali e’ un modem Adls2 che supporta la stessa tecnologia impiegata per implementare la rete; inoltre utilizza la porta ethernet al posto di quella USB.
Non sono interessato ad altri gestori con Tiscali 2 mega ho sempre la banda massima e non richiede abbonamenti supplementari (tipo telefono o altro..)
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Ciao
Stavo pensando quindi di passare direttamente a 12 mega (doppino permettendo..) purtroppo però c’e il problema del modem… i più comuni purtroppo supportano velocità fino ad 8 mb. Tiscali offre il proprio modem in affitto ma pagare 6 euro al mese mi sembra veramente uno sproposito (non a caso quello che possiedo adesso è di mia proprietà.).
La mia domanda è quindi la seguente…. Esistono in commercio Modem capaci di supportare velocità superiori a 8 mb? Da quanto ho capito quello offerto da Tiscali e’ un modem Adls2 che supporta la stessa tecnologia impiegata per implementare la rete; inoltre utilizza la porta ethernet al posto di quella USB.
Non sono interessato ad altri gestori con Tiscali 2 mega ho sempre la banda massima e non richiede abbonamenti supplementari (tipo telefono o altro..)
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Ciao