View Full Version : Che 2 balls...
*sasha ITALIA*
21-04-2005, 11:07
sono a casa con la febbre da lunedì pomeriggio, oggi sto un pochino meglio e l'altro ieri avevo 40... non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùù :muro:
Qualcun'altro a casa come me? :stordita:
io mi sono ammalata il primo aprile, e ancora nn mi passa :muro:
21 giorni :eek: :eek: :eek: ?????
*sasha ITALIA*
21-04-2005, 12:09
ue madonna! :eek:
Lucio Virzì
21-04-2005, 12:30
Ti prego, guarisci! :muro:
eh che ti sei presa? la peste bbbbbubbbbonica?
ho avuto delle ricadute a catena, febbre, passata la febbre; mi è arrivato il raffreddore, mi e venutal a sinusite con fortissimi mal di testa; passata la sinusite, mi è venuta la tosse; mi è passata la tosse e mi è venuto il mal di gola che me lo porto dietro da 10 gg :muro:
ho avuto delle ricadute a catena, febbre, passata la febbre; mi è arrivato il raffreddore, mi e venutal a sinusite con fortissimi mal di testa; passata la sinusite, mi è venuta la tosse; mi è passata la tosse e mi è venuto il mal di gola che me lo porto dietro da 10 gg :muro:
:ops: :ops: :ops: :ops:
Esorcista ?
:O
Ciaozzz
supermario
21-04-2005, 19:18
na catapecchia :D :asd:
esaGELATI io la febbre l'ho avuta a gennaio per 7 giorni :muro:
come fate a prendervi la febbre alle porte di maggio :rolleyes:
Mi sono ammalata così perche ho preso una bella zuppa quando sono uscita e non mi sono portata l'ombrello. :muro:
Mi sono ammalata così perche ho preso una bella zuppa quando sono uscita e non mi sono portata l'ombrello. :muro:
:doh:
guarisci presto!
:vicini:
supermario
21-04-2005, 19:50
esaGELATI io la febbre l'ho avuta a gennaio per 7 giorni :muro:
come fate a prendervi la febbre alle porte di maggio :rolleyes:
peccato che il tempo sia ancora quello di marzo :D
cmq nn disperate dal 25 almeno al sud si torna a medie del periodo :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.