View Full Version : pocketPC dell x5 e contrasto
sdomenico
21-04-2005, 11:08
O Voi che illuminate la mia strada, non è che siete a conoscenza, ammesso che esista, di un programmino che possa permettere di regolare il contrasto, che trovo un pò deficitario, del mio altrimenti ottimo X5 ???
prova con questo: http://www.ppcvideo.net/esterne/ContrastoSwitch.zip :)
sdomenico
22-04-2005, 16:23
Ora provo, intanto ti ringraszio, sto partendo quindi potrò dirti tra qualche giorno :D
sdomenico
01-05-2005, 21:32
Niente, mi s'installa regolarmente resetto ma non succede niente, non cambia il contrasto...
Alternative???
Niente, mi s'installa regolarmente resetto ma non succede niente, non cambia il contrasto...
Alternative???niente, allora il tuo palmare non permette di settare il contrasto ;) :D
sdomenico
05-05-2005, 11:02
Gentile Dieg, la notizia che mi dai (al ritorno dalle ferie) mi riempie di sconforto ma non te ne farò una colpa, e già che ci sono, non è che nella tua conoscenza sai indicarmi un programmino che gestisca la memoria, perché quando passo da una applicazione all'altra queste continuano ad occupare preziosa memoria ed il programmino switched bar non sempre funge e poi non lo fa in automatico...
Grazie amico
Gentile Dieg, la notizia che mi dai (al ritorno dalle ferie) mi riempie di sconforto ma non te ne farò una colpa, e già che ci sono, non è che nella tua conoscenza sai indicarmi un programmino che gestisca la memoria, perché quando passo da una applicazione all'altra queste continuano ad occupare preziosa memoria ed il programmino switched bar non sempre funge e poi non lo fa in automatico...
Grazie amico
non ho ben capito ...
se non hai installato un programma tipo wisbar advance 2 o altri, quando premi sulla X per chiudere i programmi, in realtà non vengono chiusi, e quindi continuano a occupare memoria. è questo che intendi? se è questo ti consiglio di installare uno di questi programmi. (io uso wisbar advance 2). ;) :)
sdomenico
05-05-2005, 15:21
Proprio quello intendevo, grazie per il suggerimento, provvedo alla ricerca ed alla successiva installazione.
Di nuovo grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.