View Full Version : Sygate e permessi rete LAN
Salve ragazzi, ho installato questo firewall ma al momento con una rete LAN di 2 pc e cavo cross riesco solo a condividere la connessione i pc non riesco a farli vedere, dove devo agire per far si che possa accedere alla rete LAN??? grazie.
BravoGT83
21-04-2005, 11:17
sei sicuro che hai disabilitato il firewall di windows??? :)
BravoGT83
21-04-2005, 12:10
allora hai messo i diriti per la lan? :)
a me non dava nessun tipo di problemi con la lan si vede che devi abilitare qualcosa
A proposito ragazzi, con il sygate si hanno problemi per la condivisione della connessione internet? Lo vorrei installare sul mio pc.
BravoGT83
21-04-2005, 14:47
A proposito ragazzi, con il sygate si hanno problemi per la condivisione della connessione internet? Lo vorrei installare sul mio pc.
no :)
per connessione internet intendi 2 pc insieme?
no :)
per connessione internet intendi 2 pc insieme?
Yes esatto. Io ho sul mio pc l'adsl e tramite due schede di rete ed un cavo incrociato, anche mia sorella usufruisce della connessione.
Se piazzo il sygate sul mio pc nada problem vero?
BravoGT83
21-04-2005, 14:51
Yes esatto. Io ho sul mio pc l'adsl e tramite due schede di rete ed un cavo incrociato, anche mia sorella usufruisce della connessione.
Se piazzo il sygate sul mio pc nada problem vero?
no non dà problemi :)
l'ho provato e funziona senza problemi
no non dà problemi :)
l'ho provato e funziona senza problemi
Perfetto:)
Senti ma il pro è a pagamento vero? Il sul sito della sygate non trovo quello free da scaricare.
canturio
21-04-2005, 17:55
Senti ma il pro è a pagamento vero? Il sul sito della sygate non trovo quello free da scaricare.
Si, la versione Pro è quella a pagamento. La versione free la trovi qui (http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm)
;)
BravoGT83
21-04-2005, 18:05
si lo è
se hai problemi a farli vedere fra loro:
dal nemu del Sygate
tools - > option -> Network Neighborhood
abilita entrambe le opzioni
ciao
se hai problemi a farli vedere fra loro:
dal nemu del Sygate
tools - > option -> Network Neighborhood
abilita entrambe le opzioni
ciao
stavo per aprire un thread, ma poi ho trovato il tuo consiglio... perfetto, adesso riesco a condividere i miei file senza disattivare il firewall :)
solo che non capisco come una funzione così essenziale sia così nascosta tra i menù... vabbeh, finchè c'è il forum, c'è speranza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.