PDA

View Full Version : Cancellare file con nome lunghissimo

coyote_65
21-04-2005, 09:31
ho un file tra i temporanei di i.e. che ha un nome moolto lungo, e win 2000 nn mi da la possibilitā di farci nulla, editarlo, cambiare nome, leggere le proprietā e soprattutto CANCELLARLO! ho provato anche da dos ma nisba.

consigli?

ciao a tutti

fabio309
21-04-2005, 10:19
prova dal prompt dei comandi con il comando del c:\percorso\nomefile

coyote_65
21-04-2005, 11:31
giā fatto, il dos nn vede il file...

cicconf
21-04-2005, 11:34
hai provato a cancellarlo da nero

fabio309
21-04-2005, 11:38
giā fatto, il dos nn vede il file...
io insisto...forse č nascosto
attrib percorso\nomefile -h

lucio68
21-04-2005, 11:42
Domanda stupida: se il file č tra i temporanei di ie, non si dovrebbe cancellare semplicemente vuotando la cache dal pannello di controllo?
In alternativa puoi provare programmi specifici. Personalmente mi sono trovato bene con free internet eraser.

coyote_65
21-04-2005, 14:37
x lucio:
č una cartella di temporanei che si trova in un'altra posizione della solita, un duplicato che nn so come mai sia stata creata, fatto sta che ad ogni riavvio ci sono sempre le stesse cartelle con gli stessi files.
x fabio:
anke volendo provare, la cosa fondamentale č CHE NN CONOSCO IL NOME COMPLETO DEL FILE in quanto č molto lungo e nn entra in una finestra di espolra risorse, nč lo posso rinominare, nč posso farci null'altro.
x cicconf:
da nero? funge anke da utility per i files? nn lo sapevo....

ciao a tutti e grazie

lucio68
21-04-2005, 14:45
x lucio:
č una cartella di temporanei che si trova in un'altra posizione della solita, un duplicato che nn so come mai sia stata creata, fatto sta che ad ogni riavvio ci sono sempre le stesse cartelle con gli stessi files.
x fabio:
anke volendo provare, la cosa fondamentale č CHE NN CONOSCO IL NOME COMPLETO DEL FILE in quanto č molto lungo e nn entra in una finestra di espolra risorse, nč lo posso rinominare, nč posso farci null'altro.
x cicconf:

ciao a tutti e grazie
Conosci l'estensione del file?
Immagino che se č una cartella di temporanei puoi cancellarli tutti, o almeno tutti quelli con la stessa estensione, e allora puoi utilizzare gli stessi comandi che ti ha suggerito fabio mettendo * al posto del nomefile.

cicconf
21-04-2005, 17:48
x lucio:
ciao a tutti e grazie
Non č una vera utility, ma spesso cancelli da li cose che non si possono "nemmeno immaginare"

coyote_65
22-04-2005, 09:48
nero ha fallito, si comporta come explorere di windows, anche perchč secondo me si appoggia lė. ho provato Eraser della east tec e ha fatto il suo dovere, sparite tutte le cartelle e i file con qualsiasi nome (alcuni al riavvio).

Grazie a tutti cmq.

ciao

fabio309
22-04-2005, 09:55
x fabio:

attrib percorso\*.* -h
:D