PDA

View Full Version : Siemens C60

MOTHIUM
21-04-2005, 09:09
Ciao a tutti,
possiedo un Siemens C60 che tempo fa mi diede un problema: non mi caricava il software all'avvio quindi si spegneva.
Portatolo in un centro di assistenza, avevano ricaricato il SO (così mi era stato riferito) è tutto aveva ripreso a funzionare correttamente.
Allora il Cell era sotto garanzia, ora no e chissà quanto spenderei per questa operazione. Ma ho anche paura che mi dicano che ci sono altri problemi quando so che può essere il SO.
Vorrei sapere se acquistando un cavetto USB per detto cell, posso rinvenire da qualche parte il SO e ricaricarlo io? :)
ciao e grazie

fastezzZ
21-04-2005, 22:24
facendo un giretto su siemes http://communications.siemens.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_15546_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ADescription_imagePos%253A0,00.html#content
il tuo tel non sembra uno di quelli a cui si può mettere l'so fai da te...
In genere cmq all'assistenza per il firm si prendono mediamente sui 25 euro. Valutà tu se è conveniente o meno.

MOTHIUM
21-04-2005, 22:33
facendo un giretto su siemes http://communications.siemens.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_15546_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ADescription_imagePos%253A0,00.html#content
il tuo tel non sembra uno di quelli a cui si può mettere l'so fai da te...
In genere cmq all'assistenza per il firm si prendono mediamente sui 25 euro. Valutà tu se è conveniente o meno.
Allora i firmware ce li hanno solo i servizi di assistenza??
Un'altra domanda: perchè per la seconda volta lo perde ovvero non mi permette il riavvio?
grazie
bye
:stordita:

fastezzZ
21-04-2005, 23:10
Allora i firmware ce li hanno solo i servizi di assistenza??
Un'altra domanda: perchè per la seconda volta lo perde ovvero non mi permette il riavvio?
grazie
bye
:stordita:
bhe in genere si ce l'hanno i centri d'assistenza almeno che io sappia per i siemes.
Perchè ti sta dando problemi di nuovo? bhe questi sono i misteri dei telefoni

MOTHIUM
21-04-2005, 23:58
girando nel sito ufficiale di Siemens, nella sezione driver, ho trovato questo:
Documenti
Configurazioni C60

(doc, 870 Kb)

Scarica

PC Software e Drivers
Siemens Data Suite per C60

Siemens Data Suite ti fornisce tutto il necessario per gestire i dati del tuo cellulare sul PC.

Note: prima di installare il nuovo Data Suite è necessario disinstallare tutte le eventuali precedenti versioni del programma. Se hai un S55 o un M55 non hai bisogno di installare Siemens Data Suite per C60! Limitati a scaricare la più recente versione per S55 o M55 per avere accesso al tuo C60.

Versione software: 1.0.4.76
Compatibilità software: Win98, WinNT, Win2000, WinXP, WinME

Siemens Data Suite per C60 (zip, 10039 Kb)

Scarica

Manuali

Manuale C60 (versione ridotta) (PDF, 2637 Kb)

Scarica

Manuale C60 (versione integrale) (PDF, 2441 Kb)

Scarica

che mi dite? con il cavetto usb potrei provare o no?
grazie
bye bye

fastezzZ
22-04-2005, 00:41
No con le Data Suite non si aggiorna il firm si gestisce solo la rubrica il backup degli sms le immagini le suonerie etc etc.