xblastx
21-04-2005, 05:35
Ciao a tutti.
Premesso che l'autorizzazione al apertura di questo post e' stata autorizzata da un mod. di sezione.
Come da titolo, volevo pubblicamente ringraziare e farei miei complimenti ad un utente di questo forum, per il corretto comportamente tenuto in una transazione sotto una cattiva stella.
Prendo contatti e concludo con l'utente per uno scambio di consolle, con annessi accessori, io gli fornisco una ps2 e lui mi manda la sua xbox. Tutto regolare, le consolle arrivano intatte e funzionanti.
Al atto della modifica della xbox la persona che mi sta montando il chip si accorge di una modifica precedente, che purtroppo pero' ne esclude la successiva rimodifica, non so per quale motivo, ma montando il nuovo chip, la consolle non legge nessun tipo di supporto.
Prontamente contatto l'utente, che mi conferma che la mod era stata fatta e che in un secondo momento era stata eliminata, premetto che la cosa sarebbe stata ininfluente al fine dello scambio. Prontamente Filippo, si propone di rimandarmi la ps2 oppure di sostituirmela con un altra consolle, che avrebbe in quei giorni ricercato sul forum.
Nel giro di 2 giorni (passano infatti solo sabato e domenica)mi arriva il suo sms in cui mi avvisa che ha risolto tutto e che la nuova consolle lunedi' sarebbe stata spedita. Io mi attivo per reimballare la sua consolle e prima di metterla via la controllo ed il suo funzionamento risulta essere regolare, i giochi originali vanno (non e' presente nessun chip di modifica sulla consolle).
Arriva Lunedi' e preciso come un orologio mi arriva il suo sms con il traking della consolle e martedi' giunge la scatola con dentro la xbox sostitutiva e del materiale da rispedirgli (un cavo ed un gamepad aggiuntivi comprati da lui al altro utente). Preparo la scatola e riprovo la consolle per scrupolo e con mia sorpresa, la X si accende, ma esce la schermata in cui si consiglia di rivolgersi al centro assistenza.
Sconcertato pur dopo aver fatto ricontrollare la consolle che risulta essere a posto, lo contatto scusandomi e cercando di trovare una soluzione che mi coinvolga, datoche a questo punto mi sembra logico e corretto assumermi la mia responsabilita'.
Insieme decidiamo in una rispedizione a lui con un successivo controllo da parte di un tecnico suo amico e la divisione delle eventuali spese per la riparazione.
Sono contento di aver incontrato una persona come lui, corretta gentile e quant'altro si possa aggiungere, utenti come lui dovrebbero essere di esempio a piccoli/grandi furboni che ogni tanto saltano fuori con la voglia di arricchirsi con piccole bassezze da pochi euro....
Grazie Filippo :D
Premesso che l'autorizzazione al apertura di questo post e' stata autorizzata da un mod. di sezione.
Come da titolo, volevo pubblicamente ringraziare e farei miei complimenti ad un utente di questo forum, per il corretto comportamente tenuto in una transazione sotto una cattiva stella.
Prendo contatti e concludo con l'utente per uno scambio di consolle, con annessi accessori, io gli fornisco una ps2 e lui mi manda la sua xbox. Tutto regolare, le consolle arrivano intatte e funzionanti.
Al atto della modifica della xbox la persona che mi sta montando il chip si accorge di una modifica precedente, che purtroppo pero' ne esclude la successiva rimodifica, non so per quale motivo, ma montando il nuovo chip, la consolle non legge nessun tipo di supporto.
Prontamente contatto l'utente, che mi conferma che la mod era stata fatta e che in un secondo momento era stata eliminata, premetto che la cosa sarebbe stata ininfluente al fine dello scambio. Prontamente Filippo, si propone di rimandarmi la ps2 oppure di sostituirmela con un altra consolle, che avrebbe in quei giorni ricercato sul forum.
Nel giro di 2 giorni (passano infatti solo sabato e domenica)mi arriva il suo sms in cui mi avvisa che ha risolto tutto e che la nuova consolle lunedi' sarebbe stata spedita. Io mi attivo per reimballare la sua consolle e prima di metterla via la controllo ed il suo funzionamento risulta essere regolare, i giochi originali vanno (non e' presente nessun chip di modifica sulla consolle).
Arriva Lunedi' e preciso come un orologio mi arriva il suo sms con il traking della consolle e martedi' giunge la scatola con dentro la xbox sostitutiva e del materiale da rispedirgli (un cavo ed un gamepad aggiuntivi comprati da lui al altro utente). Preparo la scatola e riprovo la consolle per scrupolo e con mia sorpresa, la X si accende, ma esce la schermata in cui si consiglia di rivolgersi al centro assistenza.
Sconcertato pur dopo aver fatto ricontrollare la consolle che risulta essere a posto, lo contatto scusandomi e cercando di trovare una soluzione che mi coinvolga, datoche a questo punto mi sembra logico e corretto assumermi la mia responsabilita'.
Insieme decidiamo in una rispedizione a lui con un successivo controllo da parte di un tecnico suo amico e la divisione delle eventuali spese per la riparazione.
Sono contento di aver incontrato una persona come lui, corretta gentile e quant'altro si possa aggiungere, utenti come lui dovrebbero essere di esempio a piccoli/grandi furboni che ogni tanto saltano fuori con la voglia di arricchirsi con piccole bassezze da pochi euro....
Grazie Filippo :D