View Full Version : HELP..."Epidemia Fashion anche a Palermo".... ARRRGHH!!!
Tuono_Blu
21-04-2005, 01:59
Anche a Palermo....è scesa....l'epidemia FASHION ....!!!
A mè ...sti tipini fashion stanno sul c@zz, tutti perfettini, tutti campati dalla mamma e del papi! Ed io povero schiavo a lavurà!!! :muro: :muro:
Non c'è + mondo!!!
Vi posto qualche foto ...da non crederci :rolleyes:
FOTO 01 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/76.htm)
FOTO 02 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/19.htm)
FOTO 03 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/23.htm)
FOTO 04 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/25.htm)
FOTO 05 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/31.htm)
FOTO 06 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/43.htm)
A quanto ho capito adesso funziona così:
FASHION ON
a-style
D&G
playboy.
prada
franklin&marshall
55 dsl
nike
blauer
woolrich
gaudì
merc
calvinklein
emporio armani
datch Mi sono dimenticato nulla? :D
FASHION OFF
Marche by Marocchin....Tarocco...ecc!!! :D
Che skif!!! :rolleyes:
style_house
21-04-2005, 02:26
A mè ...sti tipini fashion stanno sul c@zz, tutti perfettini, tutti campati dalla mamma e del papi! Ed io povero schiavo a lavurà!!! :muro: :muro:
Non c'è + mondo!!!
FOTO 02 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/19.htm)
FOTO 03 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/23.htm)
FOTO 04 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/25.htm)
FOTO 05 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/31.htm)
FOTO 06 (http://www.fawa.net/foto/country16.04.05/43.htm)
FASHION ON
a-style
D&G
playboy.
prada
franklin&marshall
55 dsl
nike
blauer
woolrich
gaudì
merc
calvinklein
emporio armani
FASHION OFF
:muro: E lo so...oramai qui a Palermo o sei vestito di marca o 6 out!! :mbe:
JarreFan
21-04-2005, 07:14
Dai che sono ancora normali.. ho visto ben di peggio in giro!
motogpdesmo16
21-04-2005, 07:25
cavolo sono d'oro rispetto a quello che ho visto su almeno due altri siti.
Uno è spettacolare perchè è una community, l'altro altrettanto spettacolare perchè sono foto prese in discoteche......se li volete .....ve li do.....
il periodo dei truzzi era molto peggio..vedere gente con i capelli spiaccicati a metà (l'altra metà sparata in alto), occhiali a mascherina, maglietta aderente (tre taglie in meno), pantaloni stile "guardami il pacco" e scarpe Buffalo con 5 cm di zeppe era veramente tremendo :D
però mi stan sul caz anche questi :D
massimo78
21-04-2005, 08:53
vabbè ma sta roba qua fa "ride" al confronto di quella dell'altra volta :D
e quei 4 stracci sarebbero roba fashion? :rotfl:
FASHION ON
a-style
D&G
playboy.
prada
franklin&marshall
55 dsl
nike
blauer
woolrich
gaudì
merc
calvinklein
emporio armani
Nike? Mi sono perso qualcosa?
FASHION OFF
Il 70% della gente che vedi vestita marchiata da capo a piedi prende la roba tarocca dal marocchino. Nota: più sono grosse le scritte della roba che uno porta più sale la possibilità che sia tarocca. E' più difficile taroccare una stile ricercato che una scritta bella grande. Vedi jean della Richmond, il primo anno li avevano 1 persona su 30, ora ogni 3x2 passa uno con questi jeans. Con la scritta in colori improponibili mai fatti dalla Rich stessa. Fatti un giro in spiaggia o al mercato, e confronta quello che vedi dai marocchini. Fai 2+2 e ottieni il risultato che ti dicevo prima.
Basta ragionare, quante persone a 13/14 anni possono permettersi di comprare:
Scarpe da 220€
Pantaloni da 300€
Giubbino da 500€
Cintura da 120€
eccetera?
Ben pochi. Oppure ho visto anche gente che lo fa e porta le stesse cose per mesi. Non è fescion è sfiga.
:muro: E lo so...oramai qui a Palermo o sei vestito di marca o 6 out!! :mbe:
ma cooosa!! quello non è niente!
dovete vedere qui a lugano...fighettini 15enni con su 1000fr di vestiti...che poi dico...se uno ha soldi nn c'è niente di strano se si veste con roba costosa...ma questi sono normali..magari guadagnano 1500fr al mese e li spendono tutti in vestiti da fighetto...così non hanno neanche i soldi per prendersi da bere quando escono in disco...sfigati!
Che ognuno si vesta come vuole..sai che me ne frega. :zzz:
Non li invidio nemmeno e non mi irritano; tanto non amo la moda e credo che sia più corretto cercare di spendere i soldi con un minimo di criterio.
200 euro per un jeans? Non ci penso nemmeno, con la stessa cifra me ne prendo 3 sempre in negozio.
200 euro per un jeans? Non ci penso nemmeno, con la stessa cifra me ne prendo 3 sempre in negozio.
io con la stessa cifra mi ci vesto da capo a piedi :)
io con la stessa cifra mi ci vesto da capo a piedi :)
Bhe se escludi le scarpe, pure io. :)
Compro solo le nike..anche perchè poi me le faccio durare almeno un paio di anni :stordita: [usando solo quelle tutti i giorni]
cavolo sono d'oro rispetto a quello che ho visto su almeno due altri siti.
Uno è spettacolare perchè è una community, l'altro altrettanto spettacolare perchè sono foto prese in discoteche......se li volete .....ve li do.....
linka linka che ce famo 'na cazzo de risata! e linkate che è tanto che non la vedo la foto di quella compagnia di tamarri in cui c' era il capotruzzo con i jeans al contrario e i calzini diversi. :asd: :asd:
juninho85
21-04-2005, 10:03
dovete vedere che merdacce qui caglari:grrr:
IlCarletto
21-04-2005, 10:10
altre foto di ... :oink: :oink: :oink: :D :D :D
IlCarletto
21-04-2005, 10:14
Che ognuno si vesta come vuole..sai che me ne frega. :zzz:
Non li invidio nemmeno e non mi irritano; tanto non amo la moda e credo che sia più corretto cercare di spendere i soldi con un minimo di criterio.
da 1 canzone degli afterhours
"sabato in barca a vela.. luned al leoncavallo.. ridai i soldi al tuo papà!!!!"
dopo lo sfogo :oink: ...
booo... poi ci lamentiamo che non ci sono soldi.. che non si riesce a tirare fine mese... 200 euro per dei jeans??
con 200 euro dai da mangiare ad 1 famiglia x un mese se compri gli alimenti in qualche discount... :muro:
oscuroviandante
21-04-2005, 11:07
da 1 canzone degli afterhours
"sabato in barca a vela.. luned al leoncavallo.. ridai i soldi al tuo papà!!!!"
dopo lo sfogo :oink: ...
booo... poi ci lamentiamo che non ci sono soldi.. che non si riesce a tirare fine mese... 200 euro per dei jeans??
con 200 euro dai da mangiare ad 1 famiglia x un mese se compri gli alimenti in qualche discount... :muro:
quoto...senza citare quanto spende la gente in suonerie e cagate per cellulari
prima che mi dite "ebbè tu spendi 'na cifra per il piccì" premetto che scarico tutto dalle tasse :D
E che è sta roba? Io manco le conosco ste marche!!
Ma dve le vedete tutte stè marche in quelle foto??? :mbe:
hangar18
21-04-2005, 11:23
L'importante è che dietro i vestiti ci sia anche della sostanza!
Conosco persone attaccatissime alle mode (i soldi che spendono li guadagnano loro) ma che sono al contempo persone squisite. Che poi non condivida il loro modo di gestire i risparmi, questo è un altro discorso, ma non è affar mio :)
Dirò una banalità, ma generalizzare non va mai bene!
vabbe quando avevo io 16 a torino c'erano i paninari, le mode ci sono sempre e sempre ci saranno che dire vivi e lascia vivere, e comunque quelli in foto sono bellini almeno :D
slipknot2002
21-04-2005, 11:25
Il bello è che sono tutte uguali, sembrano fatte in serie, la pettinatura e i capelli sono uguali per tutte. Vai ad una festa, credi di esserti fatto la francesca in realtà ti sei fatto la paola. :D :D :D
lol
questo e vero una volta si cercava di farsi notare al difuori della miscia ora sembra che si tenda a voler far parte di un gruppo :)
Il bello è che sono tutte uguali, sembrano fatte in serie, la pettinatura e i capelli sono uguali per tutte. Vai ad una festa, credi di esserti fatto la francesca in realtà ti sei fatto la paola. :D :D :D
L'importante è non farsi sempre la solita Federica :D
L'importante è non farsi sempre la solita Federica :D
:sbonk: :sbonk:
grandeeee!
giruz
Skyluke79
21-04-2005, 11:32
bOH Come si farà a spendere 500€ per roba dove c'è impataccata sopra un marchio del primo idiiota che lo ha studiato?
E' vero la roba di marca è presumibilmente anche di qualità ma io dubito che questi fashion-teens le indossino per la qualità, penso che li indossino solo per sembrare + importanti
io abito in pieno centro e quello che vedo in via Principe ( che dovrebbe essere il salotto bene) è il festival del ridicolo :doh: :doh:
vabbè almeno quelle sono fighez :oink: :oink: :oink:
poi ognuno si veste come vuole..se uno se lo può permettere si può comprare anche i pantaloni gucci da 6 mila euro..chissene frega..
le robe tarocche fanno schifo però..soprattutto i jeans rich..madonna che schifo... :muro: :muro: :muro:
qua piu' che Fashion io vedo Froshon
Diciamo che sono Sfaschion! :D
la tua è solo invidia! vorresti anche tu essere fashion!
la tua è solo invidia! vorresti anche tu essere fashion!
Weh ma ce l'hai con me? :D
Cmq la mia è una NVIDIA a dir la verità! :D
Basta ragionare, quante persone a 13/14 anni possono permettersi di comprare:
Scarpe da 220€
Pantaloni da 300€
Giubbino da 500€
Cintura da 120€
eccetera?
Ben pochi. Oppure ho visto anche gente che lo fa e porta le stesse cose per mesi. Non è fescion è sfiga.
beh vedi, io avrei potuto, ma non mi sono mai azzardato di far spendere quelle cifre ai miei genitori, anche se ne avevano la possibilità.
Ora con i miei guadagni ogni tanto me lo prendo anche io la scarpa da 150 o il jeans di D&G ecc.. ma solo se mi piacciono veramente.
Il fatto è che ci sono certi bambini viziati dai genitori che spendono cifre folli e quando arrivano a 20 anni si mettono a piangere perchè non riescono a pagarsi l'affitto o DEVONO prendersi jeans di marche (sempre di marca ovviamente, piuttosto non mangiano) meno "lussuose"
slipknot2002
21-04-2005, 15:16
Evviva la semplicità...Io non ho mai seguito le mode, sono sempre andato controcorrente oppure ci arrivavo in ritardo. :D :D
Evviva la semplicità...Io non ho mai seguito le mode, sono sempre andato controcorrente oppure ci arrivavo in ritardo. :D :D
e aggiungo:le belle fighe si trovano lo stesso :O :D
slipknot2002
21-04-2005, 15:30
e aggiungo:le belle fighe si trovano lo stesso :O :D
come non quotarti. :D :D
come non quotarti. :D :D
eppoi sfatiamo il mito di queste "tipe" che la danno facilmente etc....anzi ti guardano dall'alto in basso eppure io proprio un barbone non sono,anzi.....ma andate a cagare!!!!!!
slipknot2002
21-04-2005, 15:41
eppoi sfatiamo il mito di queste "tipe" che la danno facilmente etc....anzi ti guardano dall'alto in basso eppure io proprio un barbone non sono,anzi.....ma andate a cagare!!!!!!
di ragazze altrettanto belle e semplici soprattutto ce ne sono tante. :)
beh vedi, io avrei potuto, ma non mi sono mai azzardato di far spendere quelle cifre ai miei genitori, anche se ne avevano la possibilità.
Ora con i miei guadagni ogni tanto me lo prendo anche io la scarpa da 150 o il jeans di D&G ecc.. ma solo se mi piacciono veramente.
Il fatto è che ci sono certi bambini viziati dai genitori che spendono cifre folli e quando arrivano a 20 anni si mettono a piangere perchè non riescono a pagarsi l'affitto o DEVONO prendersi jeans di marche (sempre di marca ovviamente, piuttosto non mangiano) meno "lussuose"
Sì sì, io non sto dicendo che uno che possa debba per forza farlo. Pure io compro solo se la roba mi piace ho speso una cifra folle per vestirmi per la laurea, poi ho preso dei jeans a 59€ per andare a lavorare. Come ti ho detto la maggior parte di quelli che vedi con vestiti di marca e scritte belle grosse vestono roba tarocca. Ti stupiresti sapendo quanta roba si può trovare, anche non dai venditori ambulanti in spiaggia :)
Un mio amico è passato dalla tuta ad avere 8 paia di jeans Richmond. Immagini benissimo pure tu la provenienza :)
Tuono_Blu
21-04-2005, 17:45
Diciamo che sono Sfaschion! :D
Diciamo Testadiminken!!! :asd:
Diciamo Testadiminken!!! :asd:
O cazzonen a ben dire! :D
ManyMusofaga
21-04-2005, 20:00
Sti ragazzini avranno al massimo 14/15 anni...mica potrebbero permettersi tutto griffato....cmq a Milano è la normalità
a me i ragazzi "fescion" fanno ridere, sono delle donnine con la barba :mbe: Non spendo cifrone per i miei vestiti, a parte le scarpe, che mi durano anche dieci anni :D [ho comprato le doc martins a 12 anni, le pagai 120mila lire, che a 12 anni erano parecchi soldini e le uso ancora :D. Ah ho 24 anni adesso :D :D]
SunShine_3
21-04-2005, 20:42
Gente qui confondete tutto.C è fashion che fa ridere (capello lunghino piastrato cn roba del cxxxo addosso che minimo minimo ha speso 200 euro a pezzo) e il fashion serio.Io faccio parte della seconda categoria modestamente. :cool:
Beelzebub
21-04-2005, 20:57
Rik`[']il periodo dei truzzi era molto peggio..vedere gente con i capelli spiaccicati a metà (l'altra metà sparata in alto), occhiali a mascherina, maglietta aderente (tre taglie in meno), pantaloni stile "guardami il pacco" e scarpe Buffalo con 5 cm di zeppe era veramente tremendo :D
però mi stan sul caz anche questi :D
Oddio, le Baffalo nooo!!! :cry:
Tremende, davvero...
Se la giocano con le Nike che vanno adesso, quelle con le "molle"... :muro:
juninho85
21-04-2005, 22:13
Gente qui confondete tutto.C è fashion che fa ridere (capello lunghino piastrato cn roba del cxxxo addosso che minimo minimo ha speso 200 euro a pezzo) e il fashion serio.Io faccio parte della seconda categoria modestamente. :cool:
:p
majin mixxi
21-04-2005, 22:19
azz allora sei un vero figo :D
anche io mi vesto di marca. soprattutto da quando ho iniziato a lavorare, potendomi permettere più cose non mi facevo tanti problemi (dandomi un limite, 100€ pantaloni 50€ qualsiasi cosa di sopra). però non mi concio così, cerco di avere un mio stile e di far stare tutto assieme. quasi sempre funziona. quasi sempre la gente si gira a guardare..
GILGALAD
21-04-2005, 23:04
a me i ragazzi "fescion" fanno ridere, sono delle donnine con la barba :mbe: Non spendo cifrone per i miei vestiti, a parte le scarpe, che mi durano anche dieci anni :D [ho comprato le doc martins a 12 anni, le pagai 120mila lire, che a 12 anni erano parecchi soldini e le uso ancora :D. Ah ho 24 anni adesso :D :D]
mitiche doc... quasi indistruttibili
io odio sti fighetti del cazzo a dismisura...quelli col cappello messo di lato come se fosse un mona....a me quei cappellini on piacevano da piccolo neanche per giocare al pompier
ahhhhhhhhhh
ci mancava il 3d ciclico sui fighetti...sui sanca...sul salcazzo e sulla moda.....
quando lo capirete che faschion è solo la moderazione??
Syd Barrett
21-04-2005, 23:12
a-style
D&G
playboy.
prada
franklin&marshall
55 dsl
nike
blauer
woolrich
gaudì
merc
calvinklein
emporio armani
datch
Conosco dolce e gabbana, prada, nike, armani, calvin klein... gli altri chi caspita sono? :confused:
beh mi sa che Palermo e Napoli sono gemellate allora...sara' una coincidenza ke allora i miei amici per il mio compleanno mi hanno regalato la maglia del Palermo??
P.S:a Napoli chi si veste così si chiama chiattillo e ti assicuro c'e' una zona solo di questi...
Tuono_Blu
21-04-2005, 23:34
beh mi sa che Palermo e Napoli sono gemellate allora...sara' una coincidenza ke allora i miei amici per il mio compleanno mi hanno regalato la maglia del Palermo??
P.S:a Napoli chi si veste così si chiama chiattillo e ti assicuro c'e' una zona solo di questi...
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.